[esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ 'Sport70' [25 - 27 Febbraio]
-
@nico9507 le hai fatte oggi? se si attendi che si concluda. Altrimenti, come sempre per sisal, non contano se non le hai fatte durante il periodo promozionale.
-
@davide si le ho fatte stamattina...
quindi devo sperare che perdano credo...
-
@davide io oggi ho puntato 3 euro ed ho vinto 3,30. Per me la puntata in rf diventa 101/20, giusto?
-
@sairusam si va bene
-
@Staff-NinjaBet ciao,stamattina ho giocato una gara che sfortuna ha voluto giochi il 27/02 alle ore 20, come posso provvedere?
-
@cris considerala già vinta oggi che è il caso peggiore e calcola subito la posizione netta
-
ma è quella con codice SPORT70-2502 che se ricarico 70€ ho il rimborso del 20% fino a 20€?
-
@darkcloud Questa è quella senza ricarica
-
@ninjean ma facendo la ricarica seguo sempre questa guida o non ha niente a che fare con questa?
-
scusate, di solito non ho mai fatto altre giocate durante il periodo delle promo, questa volta per errore si e non so come comportarmi, il giorno 25 ho giocato un bonus di 15 euro e ho vinto 19.95, come devo comportarmi ora? 105/20?
-
@gekonellemutande si corretto
-
@darkcloud è la stessa identica cosa, l'unica differenza è che devi ricaricare utilizzando il codice in fase di deposito.
-
@davide Ho un gran problema di memoria e non mi ricordo come si calcola la posizione netta. In questo caso che è un rf 100/20 devo togliere od aggiungere in base all'esito della scommessa dai 100 giusto? Vale anche per le scommesse fatte con saldo bonus?
-
@tupacshakurwa valgono anche le scommesse con saldo bonus, e per il calcolo della posizione netta ti basta fare vinto- giocato e aggiungere questo valore alla giocata di base
-
@chomp96 Grazie mille.
-
@chomp96 Quindi nel caso di una giocata da 20€ bonus persa e dovendo ora fare la rf 100/20, aggiungendo vinto-giocato (-20) dovrei fare una rf 80/20?
-
@tupacshakurwa esatto
-
Buongiorno, per la posizione netta io ho giocato un bonus di 20.00 euro ieri ed ho perso, gioco oggi RF 80/20?
-
@luiss62 esatto
-
Io ho fatto RF 100/20 giocati però con 20 bonus della RF di metà settimana. Me la conteranno come 80/15? Non fa menzione che il bonus non valga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet