Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
Aggiornamento: sono andato avanti e ho provato a mandarlo dal profilo ma continua a dirmi "da inviare". Quindi l'ho mandato alla mail apposita per invio documenti a sisal.
-
Dubbio da novellino dopo essere stato limitato su wh, anche Sisal ha la limitazione facile?
-
@saintthomas generalmente no, sisal non è un bookmaker che limita facilmente
-
@freddie ciao, piacere di fare la vostra conoscenza. Così icone dici però si perde qualche euro, oppure sbaglio qualcosa? Grazie!
-
@tipowill si, facendo il punta banca in normale con il deposito perderai qualche €, perdita che comunque verrà ripagata da quando giocherai il bonus in br che ti darà un guadagno molto maggiore
-
sisal ho letto le condizioni da il 50% fino a 50€ posso usufruire di questa promo? ho letto la guida bonus benvenuto e dice 25€ su 100€
-
@leon908 la guida è corretta, il 50% include anche i due bonus su virtuali e ippica, considerando solo il bonus scommesse diventa 25%
-
@davide ok grazie davide ma il deposito non si deve scommettere?
-
è normale mi hanno dato solo 37,50€?
-
@leon908 il deposito lo dovrai scommettere per renderlo prelevabile sì, ma lo puoi usare appunto nella fase 2. Vedi 37,50 probabilmente perchè non ti hanno ancora dato uno dei 3 bonus
-
@davide il bonus per le scommesse virtuali ancora nulla è normale?
-
Questo post è eliminato! -
@leon908 potrebbe essere un ritardo, in ogni caso se non arriva entro stasera puoi provare a verificare con la loro assistenza, il resto della promozione puoi comunque iniziare a farla lo stesso
-
Ciao, per la Fase 2, la settimana in cui mi iscrivo conta come settimana 1 giusto? Posso quindi scommettere 200 appena finito di scommettere il bonus benvenuto?
-
@steveworld7 sì, in realtà anche il bonus è qualificante quindi ti basterà giocare altri 175€.
-
@freddie ok, ma questo solo se il bonus e' stato giocato a quota minima 2... io avendo messo quota libera nel bonus, l'ho giocato 1.14... di conseguenza non e' valida questa gocata come qualificante, dico bene?
-
@steveworld7 dici bene, per le prossime volte ti sconsigliamo in ogni caso di giocare un bonus a quote così basse (non solo su Sisal).
-
@freddie Ciao, oggi mi sono iscritto...mi e' stato assegnato poco fa anche questo bonus... ma non riesco a vedere il dettaglio... sai cosa puo' essere?
-
@steveworld7 non te lo sappiamo dire, ma puoi usarlo senza problema assieme agli altri 25€ bonus.
-
@davide ok, gli altri 25 li ho usati subito appena iscritto... questi li userò a parte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet