Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@davide intendevo se fosse utile per risultare meno sospetto , ma penso non ci siano problemi a riguardo con sisal giusto?
-
@squizz non ci sono problemi per sisal
-
@davide il bonus di 10 euro viene dato il giovedi' della settimana successiva? Non leggo informazioni riguardo la consegna del bonus su sisal
-
@squizz si verso il giovedì
-
@squizz Io ancora sto aspettando 2 bonus si 2 settimane... ho aperto gia' due ticket con l'assistenza, ma ad oggi non mi hanno dato risposta...
La settimana passata ho giocato a settimana 3 e questo giovedi' vedro' se continuare o lasciar perdere -
@steveworld7 hai giocato a quota minimo 2 e giocato un evento entro la fine della settimana? Comunque io giocherò 175 + i 25 bonus come prima qualificante , se vedo che la settimana prossima non danno il bonus non rigioco , aspetto prima i 10 per usarli come qualificanti altrimenti niente
-
@squizz Certo, ho giocato 200 (100 + 100) a quot 2.25 ciascuno la prima settimana....
200 a quota 2.20 )o forse 2.10 la seconda settimana...
Le ho giocate il giovedi credo.... comunque nella settimana -
@steveworld7 le partite giocate finivano entro la settimana in cui hai scommesso?
-
@squizz Si, terminavano la settimana stessa....
-
@steveworld7 non so.. ci sono altre persone che hanno avuto questo problema? non ho letto gli altri commenti , comunque cerca di contattarli in tutti i modi possibili , soprattutto chat live ( se ce l'hanno)
-
@squizz hanno la live chat, ma funziona poche volte...no si apre sempre e devo capire se sono i miei browsers... comunquie come ho detto, ho due ticket aperti e cerchero' di aprirne un'altro venerdi se ancora non vedo nessun rimborso
-
@davide Ciao. Mi sono appena registrato senza passare dal link presente nella guida ( perchè lo clicco ma non riesce ad aprire nessuna pagina) e dopo essermi registrato ho inviato il mio documento ( ma mi sono accorto dopo che sulla guida dice di caricarlo durante la fase di registrazione)
Queste cose sono ininfluenti ai fini della buona riuscita della guida? -
@gielle-0 esatto, non ci sono problemi, basta aver selezionato il bonus corretto come da guida
-
@chomp96 Si fatto. Grazie
-
Fa niente se ho inviato i documenti appena terminata la registrazione e non durante come dice la guida? Riceverò il bonus ugualmente? E vorrei anche chiedere se per depositare bisogna aspettare la convalida dei documenti
-
@cestino ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
Fa niente se ho inviato i documenti appena terminata la registrazione e non durante come dice la guida? Riceverò il bonus ugualmente? E vorrei anche chiedere se per depositare bisogna aspettare la convalida dei documenti
si,si,no
-
Buongiorno..
Mi Sono registrata, convalidato IL documento nel Arco Di 24ore.
Dopo IL deposito,ho ricevuto IL bonus Di €25,piazzato 2 volte(perche per error IL computer mi ha preso Una scommessa Di €3, e ho piazzare un altro Di €22=spero Che piazzando 2 scommessa identici bonus non creano problemi)
Adesso mi Sono rimaste i 100€ sul conto,posso depositare Altri €100,per poter piazzare la scommessa qualificante per la seconda settimana??la scommessa del €200 per la seconda settimana deve per Forza terminare Entro Domenica??oppure puo finire la prossima settimana??e IL bonus(2nd settimana) quando arriva ?? -
@chomp96 Adesso per la seconda fase, visto che ho perso la scommessa bonus, mi sono rimasti sempre i 100 euro depositati ai quali devo aggiungere un altro deposito da 100 euro per giocare la scommessa qualificante?
-
@mirriam deve per forza terminare entro domenica per essere valida
-
@gielle-0 si puoi fare così, ma puoi anche giocare i primi 100€ e poi altri 100€ se vinci usando le vincite (o depositi altri 100€ se perdi o se non hai tempo per aspettare gli esiti)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet