Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@chomp96 Che sbadato. Mi era sfuggito che lo ricevo comunque. Grazie
-
Questo post è eliminato! -
ma lo strumento Dutcher non dovrebbe essere in versione completa per gli utenti premium? perchè mi dice che è disponibile se acquisto ninjasure?
-
@jaystt80 versione completa nel senso che puoi usarlo con qualsiasi bookmaker. Quello che vedi con i lucchetti sono Surebet e sono accessibili solo per chi possiede anche l'abbonamento Ninjasure a parte
-
@davide ok grazie
-
scusate, mi sono ritrovato nei bonus sisal 10 euro da utilizzare su TUTTI I GIOCHI. codice RICAPROMO3103 10
però anche ieri ricaricando e mettendo quel codice (3103) mi diceva che era scaduto perchè l'ho usato la scorsa settimana mi pare.
non è nemmeno il bonus settimanale perchè quello è arrivato ieri.
posso usarlo per scommettere sì?!?!?
non è nemmeno il fun bonus perchè quello è arrivato con un altro codice -
@anghelito si, se lo hai ricevuto sul conto puoi usarlo senza problemi, e si, anche su una scommessa
-
@chomp96 grazie, già fatta!!!
-
ehm... il fun bonus l'ho tradotto il 12 euro di bonus. quelli posso scommetterli giusto?
me li fa vedere in home dove è scritto "il tuo bonus", e li gioco in BR, detto anche BONUS-BDC -
@anghelito il bonus ottenuto a fine fun bonus dovrebbe essere usabile comunque solo nella sezione casinò, e quindi su slot o casinò live, basterà giocarlo una sola volta per renderlo saldo reale prelevabile
-
@chomp96 ESATTO!!!
i 12 euro per fortuna sono diventati 11 -
Questo post è eliminato! -
scusate, l'ho già chiesto ma non ritrovo la risposta: quanti sono circa 1000 sisal point in euro?
-
@anghelito 550 sp = 1€
-
@davide ti ringrazio, mi sa che mi tocca salvarlo da qualche parte questo dato perchè ho la memoria di un criceto!!!
-
Ho ricevuto un bonus esclusivo. Ricarica 20 ed ottieni 5 di bonus da rigiocare. per scommettere i 5.
I 20 posso tenerli ed utilizzarli come base per la prossima qualificante da 200 ? -
@jimbo_mart si certo
-
ma teoricamente posso usare anche i 5 di bonus? sempre per la qualificante?
-
@jimbo_mart precisamente puoi sempre usare i bonus su sisal come se fossero saldo reale. Sempre e senza eccezioni questa regola vale sempre su sisal
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet