Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@anghelito si, se lo hai ricevuto sul conto puoi usarlo senza problemi, e si, anche su una scommessa
-
@chomp96 grazie, già fatta!!!
-
ehm... il fun bonus l'ho tradotto il 12 euro di bonus. quelli posso scommetterli giusto?
me li fa vedere in home dove è scritto "il tuo bonus", e li gioco in BR, detto anche BONUS-BDC -
@anghelito il bonus ottenuto a fine fun bonus dovrebbe essere usabile comunque solo nella sezione casinò, e quindi su slot o casinò live, basterà giocarlo una sola volta per renderlo saldo reale prelevabile
-
@chomp96 ESATTO!!!
i 12 euro per fortuna sono diventati 11 -
Questo post è eliminato! -
scusate, l'ho già chiesto ma non ritrovo la risposta: quanti sono circa 1000 sisal point in euro?
-
@anghelito 550 sp = 1€
-
@davide ti ringrazio, mi sa che mi tocca salvarlo da qualche parte questo dato perchè ho la memoria di un criceto!!!
-
Ho ricevuto un bonus esclusivo. Ricarica 20 ed ottieni 5 di bonus da rigiocare. per scommettere i 5.
I 20 posso tenerli ed utilizzarli come base per la prossima qualificante da 200 ? -
@jimbo_mart si certo
-
ma teoricamente posso usare anche i 5 di bonus? sempre per la qualificante?
-
@jimbo_mart precisamente puoi sempre usare i bonus su sisal come se fossero saldo reale. Sempre e senza eccezioni questa regola vale sempre su sisal
-
ok grazie
-
@davide un'ultima domanda. Vedo che ho da una parte 20 versati + un piccolo saldo, dall'altra il bonus. Posso quindi usarli tutti per un'unica scommessa?
-
@jimbo_mart sì'
-
@davide ok grazie
-
buongiorno, stavo scommettendo 200 euro su Sisal usando Dutcher, quindi dovevo puntare 350 euro su Giocodigitale, ma poi ho scoperto che c'è un limite di 105 euro, quindi non potevo scommettere di più e restano 245 euro fuori, cosa mi consigliate di fare?
-
-
Buon pomeriggio
Mi sono iscritto tre giorni a Sisal. Per ricevere il bonus di 10€ settimanali devo scommettere 200€ anche questa settimana? O va bene se parto dalla prossima settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet