Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
Ciao, per la Fase 2, la settimana in cui mi iscrivo conta come settimana 1 giusto? Posso quindi scommettere 200 appena finito di scommettere il bonus benvenuto?
-
@steveworld7 sì, in realtà anche il bonus è qualificante quindi ti basterà giocare altri 175€.
-
@freddie ok, ma questo solo se il bonus e' stato giocato a quota minima 2... io avendo messo quota libera nel bonus, l'ho giocato 1.14... di conseguenza non e' valida questa gocata come qualificante, dico bene?
-
@steveworld7 dici bene, per le prossime volte ti sconsigliamo in ogni caso di giocare un bonus a quote così basse (non solo su Sisal).
-
@freddie Ciao, oggi mi sono iscritto...mi e' stato assegnato poco fa anche questo bonus... ma non riesco a vedere il dettaglio... sai cosa puo' essere?
-
@steveworld7 non te lo sappiamo dire, ma puoi usarlo senza problema assieme agli altri 25€ bonus.
-
@davide ok, gli altri 25 li ho usati subito appena iscritto... questi li userò a parte
-
@ignazyo ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
ciao nella guida dice di insarire documento di identità in fase di registrazione ma a me non da l'opzione, mi ha semplicemente chiesto i dati della carta di identità. Magari me la chiede al passaggio dopo ma sembra che non ce ne sia. Rischio qualcosa non dandola in registrazione?
Allego screen. Su "documento di identità" non c'è alcuna opzione solo i datiIdem per me. Qualcuno può dirci se è ancora attivo il bonus?
-
@andrez1988 io ho inserito il documento DOPO essermi registrato e aver confermato l'account.
Andando nell'apposita sezione nel profilo personale.
Al momento sto giocando una partita al giorno per arrivare a 200 euro, il bonus ancora risulta assegnato ed' e' al 45% del completamento -
Ho continuato la registrazione e successivamente ho mandato documento sia dalle impostazioni profilo,su documento di identità, che mandando una email alla mail specifica sisal per invio documenti. Tutto ok accreditato tutto in qualche ora durante la notte.
-
Ciao, vorrei iniziare ad utilizzare i due bonus da 12,5 sull'ippica e sulle virtuali...
Siccome ho ricevuto un'altro bonus da 5 euro (giocabile su tutto) e non lo voglio utilizzare al momento, per giocare alle virtuali ad esempio prende solo il bonus di quelle scommesse o prende prima quello da 5 che ho ricevuto oggi? -
@steveworld7 purtroppo al riguardo non abbiamo molte info, ma se vorrai utilizzare quel bonus su tutto sulle scommesse ti consigliamo di piazzarlo prima, e dopo giocare il resto dei bonus sui rispettivi giochi
-
Ciao a tutti, mi sono appena registrato. Posso rigiocarmi subito i 100 € versati per sbloccarli prima di ricevere il bonus?
-
@jimbo_mart si, puoi giocarli anche subito se vuoi.
-
ma mi servono a qualcosa questi 100 € sul conto? Nel sendo dopo aver ricevuto il primo bonus ed averlo giocato ho letto bene che devo scommettere altri 200 € a settimana x 30 settimane? Teoricamente potrei lasciarli qui ed utilizzarli la prossima settimana come qualificante aggiungendone altri 100 giusto?
-
@jimbo_mart esattamente...se non hai esigenze particolari, puoi lasciarli li e li usi x le settimane successive.
-
@enzobascio89 ok grazie
-
Ma è possibile scommettere i 200 € per ottenere il bonus già dalla prima settimana?
Scommettendo 200 con rating 96 ho visto che si vanno a perdere circa 6.50 € quindi poi ottenuto il bonus di 10 e rigiocato in BR il guadagno sarebbe pressapoco 2/3 o sbaglio? non è molto conveniente.... -
@jimbo_mart si, è possibile scommettere i 200 sin dalla settimana di registrazione, e si, mediamente sono quelli i guadagni ottenibili
-
@chomp96 ho visto che con il dutcher si trovano anche rating di 99 ma la partita naturalmente si deve svolgere nell'acrco della settimana per essere valido il bonus? Quindi qualora volessi aderire alla promo fin dalla prima settimana mi converrebbe versare altri 100 e scommettere 200 subito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet