Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
Ma quindi c'è una scadenza o no?
-
Scusate ma con la fase 2 i guadagni reali sono solo 3 euro settimanali con un bonus da 10 euro o mi sbaglio qualcosa? Scommetto 200 euro per guadagnarne 3... dico bene?
-
@krill anche meno se non stai usando il sito per contropuntare/per fare esclusive e trovi rating sotto il 96%, sotto il 95 sei in perdita
-
Ma scusa allora non posso usare il dutcher sempre visto che ha rating più alti invece che oddmacher?
-
@krill in linea generale si, ma per poterlo usare al meglio dovrai avere molti bookmaker a disposizione su cui poter contropuntare, oltre al fatto di fare attenzione ad eventuali limiti di puntata, che per importi alti, e soprattutto su partite di competizioni minori, possono essere presenti
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
@krill in linea generale si, ma per poterlo usare al meglio dovrai avere molti bookmaker a disposizione su cui poter contropuntare, oltre al fatto di fare attenzione ad eventuali limiti di puntata, che per importi alti, e soprattutto su partite di competizioni minori, possono essere presenti
...credo di essere incorso in uno di quei limiti..... tramite dutcher ho individuato una partita e ho puntato su sisal 155 e su GD 163; pero gd ha incassato la scommessa per soli 32 euro...
cè un modo "matematico" per rimediare?? Vi ringrazio -
@andreakey981 devi per forza trovare un altro sito e giocare sull'altro sito la differenza. Se la quota è diversa puoi calcolare la nuova puntata così:
Nuova puntata = puntata mancante x quota vecchia / nuova quota
-
@davide ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
@andreakey981 devi per forza trovare un altro sito e giocare sull'altro sito la differenza. Se la quota è diversa puoi calcolare la nuova puntata così:
Nuova puntata = puntata mancante x quota vecchia / nuova quota
due domande: 1 - il calcolo appena indicato è da effettuarsi così come l'hai indicato oppure "puntata mancante x (quota vecchia/quota nuova)?
2 -intendi riguardo la stessa partita e sullo stesso evento (goal) giocato su GD??ringrazio nuovamente
-
@andreakey981 è la stessa cosa, l'ordine tra moltiplicazioni e divisioni è il medesimo.
Si ovviamente sempre stesso evento ed esito giocato su GD
-
@davide hai ragione, scusa ma ero andato un po' in palla ...
ho eseguito il calcolo che mi hai indicato e ho risolto. Grazie 1000
-
ScusAte i guadagni sono 18/19 euro + 60-90 però non capisco perché...cioè i primi 19 provengono dalla fase 1 dei 25 euro di bonus mentre nella fase 2 dovrei avere 30 settimane x 7 euro di bonus netti che sarebbero i 10 euro erogati settimanalmente. Quindi guadagnerei 19 euro fase 1 e 200 circa dalla fase 2.. cosa mi sfugge?
-
@krill in realtà è difficile fare 7€ netti giocando 200€ in modalità Normale, la perdita solitamente è maggiore e quindi il guadagno stimato inferiore
-
Ma anche se la perdita è 5 Il ritorno sarebbe di 150 euro per 30 settimane..sbaglio?
-
@krill se perdi 5€ su di un guadagno di 10€, significa che 5x30 = 150€ sì
-
Salve ho ricevuto una mail da bwin dove dice
Il tuo prossimo deposito verrà premiato con un bonus del 25% fino a 25€!Lo devo sfruttare subito o aspetto di finire i bonus di benvenuto?
Per sfruttarlo basta fare una scommessa unica in modalità normale di 125 euro così incasso il bonus giusto? -
@krill per esserne sicuri dovresti aprire una nuova discussione nella sezione del forum dedicata alle offerte esclusive e postare i termini completi della promozione ricevuta via email. Questa discussione infatti è dedicata unicamente all'offerta di benvenuto di Sisal
-
Salve, oggi ho piazzato una scommessa che finisce il 4 maggio (me ne sono accorto solo dopo), quindi purtroppo non rientra in questa settimana per ricevere il bonus.
La mia domanda è, dato che questa scommessa termina la settimana che ora inizia, vale per la settimana entrante per ricevere il bonus o è una scommessa "buttata" perché la scommessa deve essere piazzata e deve terminare nella stessi settimana di riferimento? -
@kraka purtroppo no, scommesse a cavallo di due settimane non contano per nessuna delle due settimane
-
@chomp96 immaginavo... vabbe e allora ho fatto un piccolo errore, amen
grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet