Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
Ciao, di solito i 10€ settimanali (ottenuti grazie alla scommessa da 200€ della settimana precedente) vero che giorno arrivano?
-
@gianlucabet365 arrivano verso il giovedì
-
@davide Graziee, ed entro quando li devo scommettere?
-
@gianlucabet365 i bonus di sisal scadono solitamente dopo 30 giorni
-
Scusate mi sono appena iscritto a sisal ma non riesco a versare tramite PayPal perché mi chiede sempre il codice promozionale... e non mi fa andare avanti...come risolvo?
-
Buonasera a tutti, ho fatto la prima puntata di 200 euro per il bonus, solo che mi sono talmente focalizzato sul rating over 95 che ho notato dopo che la quota è inferiore a 2.00
cosa succede in questo caso? -
Ma le partite in multipla non sono qualificanti? È la seconda settimana che gioco in multipla e poi mi ritrovo un bonus inferiore a quello che aspettavo
-
@krill non serve alcun codice promozionale per depositare, se non ti fa andare avanti è un problema del tuo browser, prova a cambiarlo o a cancellare la cronologia e cache di sisal/paypal
-
Scusami Davide ma è possibile che non trovo neanche con il dutcher rating sopra il 96? I filtri li ho messi però mi trova gli stessi rating dell oddmacher..Che poi oltre il problema di registrarsi nel vari Bookie ( che si risolve subito) ho guadagni di 1,50 euro...praticamente nulli o quasi.. sbaglio qualcosa?
-
@krill ti suggeriamo di guardare nel fine settimana, con l'avvicinarsi dei match i rating migliorano
-
Sono ormai 8 settimane che gioco per il rimborso settimanale... e ogni settimana nuova devo scrivere una email all'assistenza perche' non ricevo mai i rimborsi... me li danno sempre tutti alla fine, ma solo se scrivo la mail... sono l'unico in questa situazione? si scusano sempre ma non mi danno mai info sul perche' devo contattarli ogni volta...
-
Ho fatto una cazzxxxxa!!
ho installato su cellulare l' App SUPERENALOTTO per giocare le schedine on line. Ho dovuto registrarmi ed inviare il mio documento di identità che è stato accettato.
con la verifica di una schedina giocata in tabaccheria ho vinto € 20 euro di bonus ed ho continuato a giocare altre schedine,NON ho mai depositato !!!
Ora se deposito € 100 ricevo € 25??? -
Stavo per aprire il conto su sisal, ma ho visto il bonus e dice il 50% sulla tua prima ricarica fino a 50 euro...mi confermate che è cambiato il bonus? Perché dice che è attivo dal 22 aprile 2022
-
-
Qualcuno ne sa qualcosa?
-
@valerio8177 ti confermiamo che la guida è corretta, i restanti 25€ bonus sono menzionati nella guida ma non nel titolo in quanto non monetizzabili con certezza.
-
Ah ,sono quelli relativi ai virtual e alle scommesse ippiche?
-
@valerio8177 sì
-
Buonasera, ho effettuato la registrazione su sisal attraverso il link e dopo 3 giorni che non riuscivo a depositare tramite paypal l'assistenza clienti ha risolto il problema ma qualcosa è andato storto. Dopo il versamento di €100,00 mi sono ritrovato attiva la promo WLC-AFF-FB400 con i seguenti bonus:
Real Bonus- Ippica Quota Fissa €6.25
- Scommesse Virtuali €6.25
- Scommesse sportive + Totocalcio €12.50
Fun Bonus €50.00 (coefficente di giocata x20).
Ora vorrei sapere come meglio ottimizzare o se posso fare qualcosa per reclamare il bonus del link.
Grazie. -
@lapalmabetting puoi provare a contattare l'assistenza di sisal dicendo che ti eri registrato con il bonus sport 400 e non con quel bonus che ti hanno invece assegnato, prova e vedi che cosa ti dicono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet