Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@mpt2020 ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
@valerio8177 ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
Qualcuno si potrebbe esprimere su questo? E' cambiato il bonus rispetto alla guida?
@Staff-NinjaBet potreste dirmi se è cambiato il bonus? Inoltre Sisal limita facilmente se non si giocano campionati principali? Per capire se conviene fare la benvenuto adesso o aspettare agosto/settembre quando ripartono i campionati.
-
@mpt2020 non è cambiato il bonus, è giusto quello della guida. Sisal non è sensibile per cui puoi giocare anche ora sui campionati che ci sono anche in estate
-
Ciao, dopo aver scommesso i 25 euro su una partita, posso tranquillamente giocare su quella stessa partita i 100 euro depositati all'inizio? Grazie
-
Ciao ragazzi. Per un mio banale errore di calcolo ho giocato i 200 euro settimanali senza usare il bonus che riceverò grazie alle giocate della scorsa settimana. Allora, avrei una domanda: il bonus che mi verrà accreditato domani ha scadenza? Cioè, devo per forza giocarlo questa settimana o posso aspettare la settimana prossima in modo da poterlo usare per qualificarmi per il bonus della prossima settimana?
-
Ciao ninja, ho appena ricevuto il bonus...tutto ok ma come faccio a giocarlo nella scommessa della settimana dopo? Vuol dire che devo scommettere 210 invece che 200? Perché guadagnerei di più? Scusate ma non capisco...
-
@krill no, scommetterai sempre 200, di cui 190 euro tuoi e 10 di bonus della settimana precedente. Così vai a risparmiare un po di centesimi che perderesti dal rigioco dei 10euro non includendoli nella scommessa di 200euro. Non so se sono riuscito a farti capire.
EDIT: Scommettendo 200euro Sisal ti prenderà automaticamente i 10euro bonus che avrai sul conto -
@gabbet97 non credo che il bonus da 10euro abbia scadenza breve, per sicurezza però puoi controllare sul sito sisal, andando in area riservata (in alto a destra dello schermo) e poi cliccando su "i tuoi bonus"
-
@gianchicco23 a ecco li prende in automatico, questo non capivo. Perfetto.
Grazie -
@gianchicco23 Grazie mille per l'aiuto. Ho visto che scade tra un mese, quindi potrò giocarlo la settimana prossima senza problemi.
-
Ciao ho una dubbio, noto che nell'oddsmatcher di Sisal le quote sopra il 95 di RATING non durano molto, e aggiornando noto che queste cambiano quasi subito. Dovrei fare la scommessa velocemente? e cosa succede se mentre scommetto la il RATING scende sotto il 95 e le quote non ci son più ma ormai l'ho selezionata su Sisal?
Scusate se son domande stupide ma sto imparando le meccaniche di base -
@mb18 ti confermiamo che trovare rating di quel tipo è abbastanza difficile, e si, dovrai essere veloce nel fare la giocata, se le quote dovessero nel mentre peggiorare e avrai già puntato dovrai in ogni caso coprirti alla nuova quota disponibile
-
@chomp96 Ok grazie mille, e riguardo a questa notifica che ho ricevuto su Sisal, aderisco?
Aderisci entro oggi 11 maggio alla card Happy Sisal e riceverai 1.000 Sisal point.
-
@mb18 se non dice altro la scheda, si puoi farla
-
Qualcuno sa dirmi se i Sisal point hanno una scadenza? Mi conviene accumularne il più possibile o ogni tanto usarli?
-
@valerio8177 generalmente ne hanno una che però viene aggiornata di volta in volta, essendo la scadenza stessa del programma fedeltà, che difficilmente verrà cancellato, potrai quindi accumularli senza troppi problemi
-
ma se nella seconda fase salto più settimane e poi voglio "rientrare" nella seconda fase prima della fine delle 30 settimane posso?
-
Questo post è eliminato! -
poi "E’ possibile suddividere l’importo di 200€ richiesto in più scommesse." vuol dire che posso fare più scommesse su sisal per arrivare ai 200? tipo 10 scommesse da 20 euro su sisal mi permettono di avere i 10 euro la settimana dopo?
-
@xggbbio puoi dividere in varie scommesse e non sei obbligato a scommetere i 200 tutte le settimane
-
ciao,il bonus ora è del 50% sul primo deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet