Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
Qualcuno sa dirmi se i Sisal point hanno una scadenza? Mi conviene accumularne il più possibile o ogni tanto usarli?
-
@valerio8177 generalmente ne hanno una che però viene aggiornata di volta in volta, essendo la scadenza stessa del programma fedeltà, che difficilmente verrà cancellato, potrai quindi accumularli senza troppi problemi
-
ma se nella seconda fase salto più settimane e poi voglio "rientrare" nella seconda fase prima della fine delle 30 settimane posso?
-
Questo post è eliminato! -
poi "E’ possibile suddividere l’importo di 200€ richiesto in più scommesse." vuol dire che posso fare più scommesse su sisal per arrivare ai 200? tipo 10 scommesse da 20 euro su sisal mi permettono di avere i 10 euro la settimana dopo?
-
@xggbbio puoi dividere in varie scommesse e non sei obbligato a scommetere i 200 tutte le settimane
-
ciao,il bonus ora è del 50% sul primo deposito?
-
@hidan9 ti confermiamo che il bonus è sempre lo stesso, in quel 50% solo la metà è usabile sullo sport, e quindi è effettivamente del 25% sul deposito come da guida
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
@hidan9 ti confermiamo che il bonus è sempre lo stesso, in quel 50% solo la metà è usabile sullo sport, e quindi è effettivamente del 25% sul deposito come da guida
Ma...e l'altra metà che bonus è? E come è giocabile?
-
@dardo è giocabile come indicato al punto 5 della guida
-
Buona domenica ninja.... sto facendo la fase 2 di Sisal..sul profit traker cosa devo indicare x vedere i guadagni? Penso importo scommesso 190 importo bonus 10 dicobene? Altrimenti sono sempre in perdita invece in realtà ogni 200 euro ne ricevo 10 (più o meno) dico ben?
-
@krill se nella scommessa da 200€ hai usato un bonus di 10€ è corretto inserire 190 in soldi reali e 10€ in soldi bonus
-
Invece scusa se scommetto 200 euro di reale sul traker metto 200 euro ma mi da come guadagno -2, -3 (in base alla puntata) però dopo ho il bonus + 10 quindi guadagno 7/8 ma come lo indico nel traker? Non c’è modo..
-
@krill lo segnerai successivamente, quando lo riceverai e lo giocherai
-
Ho un dubbio, ma nel corso delle 30 settimane , ad esempio la terza , è possibile prelevare parte di quello che si è accumulato tra le prime due settimane?
-
per il primo deposito è meglio aspettare che il conto sia verificato?
-
@mpt2020 no, non è necessario
-
@cstlln sì certo
-
Ho giocato 3 euro bonus scommesse virtuali. Dal resoconto dei bonus si vede. Sbaglio o le vincite dei virtuali sono molto lenti a pagarle?
-
ciao, sto cercando di registrarmi per il bonus di benvenuto di sisal ma non trovo l'offerta come nell'immagine da 350€ ma uno da 400€ che sembra essere lo stesso a livello di regole, hanno per caso cambiato il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet