Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@mpt2020 no, non è necessario
-
@cstlln sì certo
-
Ho giocato 3 euro bonus scommesse virtuali. Dal resoconto dei bonus si vede. Sbaglio o le vincite dei virtuali sono molto lenti a pagarle?
-
ciao, sto cercando di registrarmi per il bonus di benvenuto di sisal ma non trovo l'offerta come nell'immagine da 350€ ma uno da 400€ che sembra essere lo stesso a livello di regole, hanno per caso cambiato il bonus?
-
@kun3 si è la stessa, hanno solo aggiunto un fun bonus di 50€ sulle slot, ma il resto è identico
-
ciao, ho ottenuto il bonus, non avendo limitazioni di alcun tipo posso giocarmi tutti i 125 euro in una sola bancata?
-
@kun3 si certo
-
Salve, mi confermate che il bonus di 25 euro posso incorporarlo nella scommessa di 200 per la settimana?
-
@chiara-1 sì te lo confermiamo
-
@davide un'altra domanda, posso giocare prima i bonus virtual e ippica per vedere se riesco a guadagnare qualcosa, e poi piazzare la scommessa da 200?
-
@chiara-1 sì certo
-
@davide Grazie mille!
-
Ciao, come al solito ho scritto a Sisal perche' non mi accreditano mai il bonus settimanale (poi me lo danno dopo la verifica)...
Ho scritto stamani per il rimborso di 2 settimane fa e mi hanno mandato questo... sara' un'errore? eppure la dicitura e' la stessa : WLC SCOMM- SETT.
-
ciao, ma dal fun bonus da 50 euro si può ricavare qualcosa o ci sono regole particolari da seguire?
-
@kun3 Puoi tentare la fortuna, ma di base non è sfruttabile.
-
Ciao, dopo quando arriva circa il bonus settimanale dei 10€?
-
@mb18 ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
Ciao, dopo quando arriva circa il bonus settimanale dei 10€?
seguo anch'io grazie
-
Mi è stato accreditato un fun bonus di 10 euro per le slot, e dopo 500 giri sono riuscito a convertirlo in 10 euro di bonus. Come li devo giocare?posso usarli solo sulle slot giusto? Quante volte vanno giocati?
-
@mpt2020 arriva il martedì della settimana successiva..dovrebbe arrivare oggi ( almeno per me è stato così)
-
@valerio8177 se è un real bonus basta giocarlo 1 volta su di un qualsiasi prodotto valido indicato nei dettagli del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet