Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
Ciao, come al solito ho scritto a Sisal perche' non mi accreditano mai il bonus settimanale (poi me lo danno dopo la verifica)...
Ho scritto stamani per il rimborso di 2 settimane fa e mi hanno mandato questo... sara' un'errore? eppure la dicitura e' la stessa : WLC SCOMM- SETT.
-
ciao, ma dal fun bonus da 50 euro si può ricavare qualcosa o ci sono regole particolari da seguire?
-
@kun3 Puoi tentare la fortuna, ma di base non è sfruttabile.
-
Ciao, dopo quando arriva circa il bonus settimanale dei 10€?
-
@mb18 ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
Ciao, dopo quando arriva circa il bonus settimanale dei 10€?
seguo anch'io grazie
-
Mi è stato accreditato un fun bonus di 10 euro per le slot, e dopo 500 giri sono riuscito a convertirlo in 10 euro di bonus. Come li devo giocare?posso usarli solo sulle slot giusto? Quante volte vanno giocati?
-
@mpt2020 arriva il martedì della settimana successiva..dovrebbe arrivare oggi ( almeno per me è stato così)
-
@valerio8177 se è un real bonus basta giocarlo 1 volta su di un qualsiasi prodotto valido indicato nei dettagli del bonus
-
@davide dice bonus slot , ma si può giocare anche al casinò live?
-
@valerio8177 no, se è indicato slot si può usare solo sulle slot, altrimenti sarebbe un bonus casinò generico
-
@davide grazie mille
-
@valerio8177 confermo arrivato!
-
Buongiorno, scommessa fase 2.
Come filtro devo impostare liquidità minima 200? oppure non è necessario? Grazie -
@andrea-russo devi sempre filtrare per liquidità minima. Se intendi piazzare la scommessa da 200€ allora filtra per 200€ di liquidità. Se invece preferisci magari dividere i 200€ in più giocate, per esempio 4 diverse da 50€ ciascuna, allora filtri per 50€ di liquidità minima
-
-
Salve, scusate la domanda forse stupida ma ho alcuni dubbi.
Ho aperto il conto su sisal e ho caricato piu di 200€ perchè mi serviva per effettuare una giocata tramite dutcher con quota bassa quindi in teoria non conta per il settimanale, giusto?
Ora mi hanno accreditato i bonus, come conviene che mi muovo?
Se vinco la giocata su sisal, posso usare quei soldi per fare i 200 settimanali e il resto lo prelevo? posso usarne 175 e aggiungerci i 25 di bonus?
se perdo la giocata, discorso analogo, carico 175 e li sommo al bonus per il settimanale oppure riscatto il bonus e carico 200 successivamente? -
Salve, avrei 2 domande:
il Dutcher mi proponeva di piazzare sulla partita Castellon v UD Cornella, Su sisal NO GOAL (200 euro), mentre su betway GOAL (177 euro).
Prima domanda: su betway la sezione goal/no goal è inserita come "entrambe le squadre a segno -> si / no".. Giusto? (scusate la domanda banale).
Seconda domanda: Purtroppo DOPO aver già puntato su Sisal mi sono resa conto che su betway non mi faceva puntare 177,00 euro, ma solo 170,00 euro. Ho puntato lo stesso poiché non era una grande perdita visto che avevo il bonus di 25 e circa 10,00 euro vinti con il bonus virtual. Ora, potrei fare un'ulteriore scommessa, sempre su betway, sullo stesso risultato, di 7,00 euro(per arrivare alla somma specificata in precedenza sul Dutcher), oppure è sconsigliato? -
@j_d_ se non rispetta la quota minima di 2.00 non conterà per la fase settimanale.
Potrai usare in ogni caso sia i bonus che il saldo reale vinto o depositato per partecipare, sia divisi che in una unica giocata con saldo misto -
@chiara-1 si esatto, su alcuni siti il mercato GOAL/NOGOAL è evidenzato come "entrambe le squadre segnano sì (sarebbe il GOAL) / no (No goal).
Puoi fare la scommessa da 7€ che devi ancora coprire, ma al 99% betway non ti accetterà quella giocata e dovrai farla su di un altro sito -
@davide Infatti non me la fa fare. Devo trovare un sito che ha quota uguale giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet