Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@andrea-russo devi sempre filtrare per liquidità minima. Se intendi piazzare la scommessa da 200€ allora filtra per 200€ di liquidità. Se invece preferisci magari dividere i 200€ in più giocate, per esempio 4 diverse da 50€ ciascuna, allora filtri per 50€ di liquidità minima
-
-
Salve, scusate la domanda forse stupida ma ho alcuni dubbi.
Ho aperto il conto su sisal e ho caricato piu di 200€ perchè mi serviva per effettuare una giocata tramite dutcher con quota bassa quindi in teoria non conta per il settimanale, giusto?
Ora mi hanno accreditato i bonus, come conviene che mi muovo?
Se vinco la giocata su sisal, posso usare quei soldi per fare i 200 settimanali e il resto lo prelevo? posso usarne 175 e aggiungerci i 25 di bonus?
se perdo la giocata, discorso analogo, carico 175 e li sommo al bonus per il settimanale oppure riscatto il bonus e carico 200 successivamente? -
Salve, avrei 2 domande:
il Dutcher mi proponeva di piazzare sulla partita Castellon v UD Cornella, Su sisal NO GOAL (200 euro), mentre su betway GOAL (177 euro).
Prima domanda: su betway la sezione goal/no goal è inserita come "entrambe le squadre a segno -> si / no".. Giusto? (scusate la domanda banale).
Seconda domanda: Purtroppo DOPO aver già puntato su Sisal mi sono resa conto che su betway non mi faceva puntare 177,00 euro, ma solo 170,00 euro. Ho puntato lo stesso poiché non era una grande perdita visto che avevo il bonus di 25 e circa 10,00 euro vinti con il bonus virtual. Ora, potrei fare un'ulteriore scommessa, sempre su betway, sullo stesso risultato, di 7,00 euro(per arrivare alla somma specificata in precedenza sul Dutcher), oppure è sconsigliato? -
@j_d_ se non rispetta la quota minima di 2.00 non conterà per la fase settimanale.
Potrai usare in ogni caso sia i bonus che il saldo reale vinto o depositato per partecipare, sia divisi che in una unica giocata con saldo misto -
@chiara-1 si esatto, su alcuni siti il mercato GOAL/NOGOAL è evidenzato come "entrambe le squadre segnano sì (sarebbe il GOAL) / no (No goal).
Puoi fare la scommessa da 7€ che devi ancora coprire, ma al 99% betway non ti accetterà quella giocata e dovrai farla su di un altro sito -
@davide Infatti non me la fa fare. Devo trovare un sito che ha quota uguale giusto?
-
@chiara-1 si, o uguale o comunque con la miglior quota possibile per quell'esito
-
@davide Ti ringrazio!
-
Io volevo ritirare i miei 100 euro versati, avendo completato solo la fase 1. Ho provato con un semplice punta e banca perdendo 60 cent, pensando di poter prelevare i miei soldi, ma l'assistenza Sisal mi ha detto che non posso prelevarli perchè posso prelevare solo le vincite e non il deposito.
-
@davide_g ti confermiamo che la cosa non funziona così, se hai effettivamente fatto un punta banca da 100€ li hai resi tutti prelevabili, lo hai effettivamente fatto da 100€?
-
@davide é normale che ad ogni evento puntando 200euro mi dia come guadagno dai -5 ai -7 euro? (contando che ho commissione 0,75% con Betflag).
Ricevendo poi 10 euro di bonus, il guadagno di ogni settimana è di soli 3 euro in media, possibile che sia così poco? Grazie -
@andrea-russo sì è normalissimo, anzi è un ottimo guadagno
-
Ciao Freddie, ho cercato sul dutcher quote migliori..ne ho trovate due a 99.. vado spuntare su Sisal mentre sull altro bookmaker mi cambia la quota e il profitto cala da -2 a - 35 euro..come posso tutelarmi da questi cambi quota?
-
@krill non ce molto da fare in questi casi se non essere veloce nelle giocate, ovviamente prima di scommettere dovrai accertarti che le quote su entrambi i book siano ancora quelle indicate dallo strumento, se non lo sono dovrai cambiare partita
-
@davide_g no ma ho risolto comunque. ho fatto una scommessa virtual da 3 euro e per puro [censored] ho fatto 133 euro quindi ho potuto ritirare 230
-
Mi sa che c'è un bonus nuovo di sisal
-
@makkoxx non ci risulta che sia cambiata.
-
Buonasera, le scommesse live a quota min di 2 sono valide come qualificanti per il bonus settimanale di 10€?
-
@jaystt80 sì certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet