Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@j_d_ se non rispetta la quota minima di 2.00 non conterà per la fase settimanale.
Potrai usare in ogni caso sia i bonus che il saldo reale vinto o depositato per partecipare, sia divisi che in una unica giocata con saldo misto -
@chiara-1 si esatto, su alcuni siti il mercato GOAL/NOGOAL è evidenzato come "entrambe le squadre segnano sì (sarebbe il GOAL) / no (No goal).
Puoi fare la scommessa da 7€ che devi ancora coprire, ma al 99% betway non ti accetterà quella giocata e dovrai farla su di un altro sito -
@davide Infatti non me la fa fare. Devo trovare un sito che ha quota uguale giusto?
-
@chiara-1 si, o uguale o comunque con la miglior quota possibile per quell'esito
-
@davide Ti ringrazio!
-
Io volevo ritirare i miei 100 euro versati, avendo completato solo la fase 1. Ho provato con un semplice punta e banca perdendo 60 cent, pensando di poter prelevare i miei soldi, ma l'assistenza Sisal mi ha detto che non posso prelevarli perchè posso prelevare solo le vincite e non il deposito.
-
@davide_g ti confermiamo che la cosa non funziona così, se hai effettivamente fatto un punta banca da 100€ li hai resi tutti prelevabili, lo hai effettivamente fatto da 100€?
-
@davide é normale che ad ogni evento puntando 200euro mi dia come guadagno dai -5 ai -7 euro? (contando che ho commissione 0,75% con Betflag).
Ricevendo poi 10 euro di bonus, il guadagno di ogni settimana è di soli 3 euro in media, possibile che sia così poco? Grazie -
@andrea-russo sì è normalissimo, anzi è un ottimo guadagno
-
Ciao Freddie, ho cercato sul dutcher quote migliori..ne ho trovate due a 99.. vado spuntare su Sisal mentre sull altro bookmaker mi cambia la quota e il profitto cala da -2 a - 35 euro..come posso tutelarmi da questi cambi quota?
-
@krill non ce molto da fare in questi casi se non essere veloce nelle giocate, ovviamente prima di scommettere dovrai accertarti che le quote su entrambi i book siano ancora quelle indicate dallo strumento, se non lo sono dovrai cambiare partita
-
@davide_g no ma ho risolto comunque. ho fatto una scommessa virtual da 3 euro e per puro [censored] ho fatto 133 euro quindi ho potuto ritirare 230
-
Mi sa che c'è un bonus nuovo di sisal
-
@makkoxx non ci risulta che sia cambiata.
-
Buonasera, le scommesse live a quota min di 2 sono valide come qualificanti per il bonus settimanale di 10€?
-
@jaystt80 sì certo
-
@freddie Scusami Freddie, quindi se ricevo bonus 10 euro su evento con guadagno -7 euro, significa che ho guadagnato 3 euro. Quindi 3 euro è il mio guadagno netto alla settimana? Grazie
-
-
ho cominciato oggi la benvenuto caricato 100 euro giocato il bonus da 25 e i relativi virtual e ippica il mio dubbio è se la fase 2 comincia da lunedì prossimo o devo contare questa settimana già valida per la fase 2 e quindi scommettere 200 euro entro domenica
grazie inanticipo -
@dan74 la fase due parte subito dalla settimana di registrazione, quindi volendo puoi già farla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet