Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@ilcap si certo, puoi prelevare senza problemi durante tutta l'offerta
-
Ho effettuato un punta-punta sul tennis per avere i 10€ settimanali della fase 2 ma hanno annullato la partita e mi hanno rimborsato la giocata, riceverò lo stesso il bonus o devo giocare nuovamente?
-
@gianlucabet365 purtroppo no, quella scommessa non conterà come qualificante
-
@chomp96 Grazie per la risposta
-
ragazzi sono alla quinta settimana e la promo di benvenuto me la da tra le scadute (ho ricevuto tra l'altro il bonus di 10 oggi). Come mai?
-
@mpt2020 ti confermiamo che è normale, potrai continuare a sfruttarla per le settimane restanti senza problemi
-
Salve, a proposito di questa promozione, oltre il bonus iniziale del 50%, per la fase due, quando dovrò scommettere 200 € per ricevere 10 € di bonus,
alla prima giocata di 200€ perderò anche se poco giusto?
dalla seconda giocata in poi avrò 10€ di bonus quindi che faccio gioco 210€? oppure gioco 190 di soldi reali e 10 di bonus?
Come si fa a inserire 190 di soldi reali e 10 di bonus in una puntata??
Ringrazio in anticipo -
@pierop la giocata da 200€ dovrai farla se da essa perderai meno di 10€, così che poi ricevendo il bonus andrai in guadagno, dalle settimane successive alla prima poi potrai giocare saldo reale + bonus insieme per raggiungere i 200€, e per segnare i guadagni ti basterà aggiungere un +10 alla perdita che ti da il calcolatore in normale con 200€ di puntata
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
@pierop la giocata da 200€ dovrai farla se da essa perderai meno di 10€, così che poi ricevendo il bonus andrai in guadagno, dalle settimane successive alla prima poi potrai giocare saldo reale + bonus insieme per raggiungere i 200€, e per segnare i guadagni ti basterà aggiungere un +10 alla perdita che ti da il calcolatore in normale con 200€ di puntata
Ti ringrazio tanto per la risposta, ma devo giocare 190 di soldi reali e 10 di bonus? o se ho più soldi derivanti dalla prima vincita con bonus 25€ che mi rimane su Sisal, posso anche giocare tipo 190 soldi reali e 20 di bonus per arrivare a 210 o 220? Giusto per lassimizzare i profiti, cosa ne pensi?
-
@pierop a te basta giocare 200€ totali, se dovessi avere 20€ bonus sul conto potrai giocare tranquillamente 180€ reali e 20 bonus
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
@pierop a te basta giocare 200€ totali, se dovessi avere 20€ bonus sul conto potrai giocare tranquillamente 180€ reali e 20 bonus
Ok, ma se giocassi per esempio 220€ o più ( tipo 200 veri e 20 bonus ) sarebbe meglio o non ha senso?
Grazie! -
@pierop non ha senso, perchè più giochi più perdi, quindi non ha senso giocare più del dovuto, ovvero 200€ totali (siano essi soldi reali o bonus è la stessa cosa)
-
@davide ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
@pierop non ha senso, perchè più giochi più perdi, quindi non ha senso giocare più del dovuto, ovvero 200€ totali (siano essi soldi reali o bonus è la stessa cosa)
Ok perfetto grazie, ho capito
-
Buonasera, ma se deposito 400 euro, non è meglio poiché invece di 25 euro di bonus depositando 200 mi da 50 euro di bonus depositando 400?
-
-
@natale27 no, il bonus massimo relativo alle scommessa sarà in ogni caso di massimo 25€ depositandone 200, depositando 400€ riceverai comunque 25€ bonus sport, e il resto dei bonus di altri tipi degli stessi valori in ogni caso che riceveresti depositando 200€
-
Ciao, per la fase 2 non trovo scommesse a quota 2 con rating sopra al 95%, che faccio?
-
@valcash prova a dividere i 200€ in più scommesse separate, così facendo potrai filtrare per liquidità minori e iniziare a piazzarli trovando rating più facilmente. Riceverai il bonus parziale anche se non scommetti tutti i 200€.
-
@davide il problema è che non trovo nulla sull'oddsmatcher a quota 2 con più del 92% di rating a prescindere dalla liquidità. E' normale o dipende dal periodo estivo? Grazie.
-
@valcash si è normale in questo periodo, specie ad inizio di settimana, prova a monitorare nei prossimi giorni in più momenti della giornata e ad usare anche il dutcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet