Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@saci sì deposita pure 100€.
-
Ciao a tutti, avevo una domanda: per passare alla fase 2 della promozione è necessario aspettare settimana prossima oppure posso già iniziare da questa settimana a scommettere 200 euro?
-
@blackehite puoi già farla fin dalla prima settimana di registrazione
-
@freddie Quindi se il bonus settimanale arriva il giovedi, significa che si deve aspettare il weekend per giocare la qualificante di 200 per poterlo integrare.... a meno che non si facciano piu scommesse... giusto?
-
Ma nella fase settimanale se invece di 200 euro scommettessi solo 180 euro mi dovrebbero arrivare 9 euro di bonus giusto ?
-
@thomas11 sì
-
Ciao! da quello che ho capito volendo potrei anche fare solo la fase 1 giusto? seconda domanda...se passassi alla fase due, posso prelevare poi le eventuali vincite?o questo comporterebbe che non posso piu fare la fase 2? spero di essermi spiegata.....
-
@peli sì, puoi fare solo la fase 1 e puoi prelevare in qualsiasi momento senza problemi
-
grazie
-
Ciao Ragazzi,
ho capito che se non volessi proseguire con la fase 2, per prelevare il mio deposito devo comunque fare un punta e banca.
Ma debbo farlo con tutti i 100 euro, o bastano cifre inferiori per poi sbloccare il prelievo? -
@topperharley devi giocare interamente i soldi depositati per poterli prelevare. Se giochi di meno, potrai prelevare solo le somme giocate e le vincite.
-
Ciao a tutti, per ottenere il bonus di benvenuto il conto deve essere verificato ?
-
@davide Grazie mille
-
Ho ricevuto il 50% dei soldi caricati, quindi adesso ho a disposizione 40 di bonus. Seguo la guida sostituendo agli ex 20 euro i nuovi 40? Piazzo una scommessa bonus da 40 euro? Se cosi fosse, terminata questa operazione dovro scommettere altri 160 euro per ottenere i 10 euro di bonus?
-
Help
-
@sslaviuss94 ma sei sicuro che siano 40€ tutti per le scommesse? perchè se sono bonus diversi puoi giocare solo la parte relativa alle scommesse in senso stretto
-
@davide Ah giusto, me li suddivide in: Scommesse sportive + totocalcio, scommesse virtuali e Ippica quota fissa.
Quindi nel caso in cui volessi inserire quei 20 euro come qualificanti per il bonus da 10 euro settimanali, dovrei scommetterli a quota 2? Qualche consiglio per sfruttare i restanti 20 euro di bonus? -
Ciao, ho scommesso la qualificante di 200...
In questo caso avevo un bonus di 2.50 che ovviamente mi ha scalato... nel profit tracker l'ho inserito, e quando ci sara' da mettere il guadagno lo faro'...
Ma se invece volessi integrarlo nel calcolatore preso dal oddsmarcher? Qui ho bancato la cifra di 200 e la conseguente bancata... dovevo invece mettere 197.50 e bancare diversamente?
-
@sslaviuss94 gli altri bonus puoi giocarli semplicemente tentando la fortuna e sperando di vincere, dividendoli il più possibile su partite diverse per massimizzare le probabilità di vincerne qualcuna
-
@steveworld7 no, è corretto se hai giocato 200€ su su sisal, è il modo più veloce per farlo poi correggendo il profit tracker.
Altrimenti dovresti prima mettere 2.5€ in modalità BR e poi 197,5 in modalità Normale e bancare la somma, ma appunto è una perdita di tempo visto che tra le due modalità i calcoli sono identici
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet