Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@thomas11 sì
-
Ciao! da quello che ho capito volendo potrei anche fare solo la fase 1 giusto? seconda domanda...se passassi alla fase due, posso prelevare poi le eventuali vincite?o questo comporterebbe che non posso piu fare la fase 2? spero di essermi spiegata.....
-
@peli sì, puoi fare solo la fase 1 e puoi prelevare in qualsiasi momento senza problemi
-
grazie
-
Ciao Ragazzi,
ho capito che se non volessi proseguire con la fase 2, per prelevare il mio deposito devo comunque fare un punta e banca.
Ma debbo farlo con tutti i 100 euro, o bastano cifre inferiori per poi sbloccare il prelievo? -
@topperharley devi giocare interamente i soldi depositati per poterli prelevare. Se giochi di meno, potrai prelevare solo le somme giocate e le vincite.
-
Ciao a tutti, per ottenere il bonus di benvenuto il conto deve essere verificato ?
-
@davide Grazie mille
-
Ho ricevuto il 50% dei soldi caricati, quindi adesso ho a disposizione 40 di bonus. Seguo la guida sostituendo agli ex 20 euro i nuovi 40? Piazzo una scommessa bonus da 40 euro? Se cosi fosse, terminata questa operazione dovro scommettere altri 160 euro per ottenere i 10 euro di bonus?
-
Help
-
@sslaviuss94 ma sei sicuro che siano 40€ tutti per le scommesse? perchè se sono bonus diversi puoi giocare solo la parte relativa alle scommesse in senso stretto
-
@davide Ah giusto, me li suddivide in: Scommesse sportive + totocalcio, scommesse virtuali e Ippica quota fissa.
Quindi nel caso in cui volessi inserire quei 20 euro come qualificanti per il bonus da 10 euro settimanali, dovrei scommetterli a quota 2? Qualche consiglio per sfruttare i restanti 20 euro di bonus? -
Ciao, ho scommesso la qualificante di 200...
In questo caso avevo un bonus di 2.50 che ovviamente mi ha scalato... nel profit tracker l'ho inserito, e quando ci sara' da mettere il guadagno lo faro'...
Ma se invece volessi integrarlo nel calcolatore preso dal oddsmarcher? Qui ho bancato la cifra di 200 e la conseguente bancata... dovevo invece mettere 197.50 e bancare diversamente?
-
@sslaviuss94 gli altri bonus puoi giocarli semplicemente tentando la fortuna e sperando di vincere, dividendoli il più possibile su partite diverse per massimizzare le probabilità di vincerne qualcuna
-
@steveworld7 no, è corretto se hai giocato 200€ su su sisal, è il modo più veloce per farlo poi correggendo il profit tracker.
Altrimenti dovresti prima mettere 2.5€ in modalità BR e poi 197,5 in modalità Normale e bancare la somma, ma appunto è una perdita di tempo visto che tra le due modalità i calcoli sono identici
-
ma quindi i 200 si possono giocare anche in più scommesse giusto? qualora avessi qualche quota maggiorata da altre parti posso contropuntare con bette ed arrivare a 200?
-
@jimbo_mart si, i 200€ sono raggiungibili anche piazzando più scommesse
-
Ciao, ho un piccolo dubbio sulla frase nella guida riguardante il bonus settimanale:
"Suggeriamo di utilizzare questo bonus all’interno della scommessa qualificante per la settimana successiva in modo da massimizzare il profitto"
La mia domanda e': anche se utilizzo il bonus in quei 200 di qualificazione della settimana successiva, non andrei in ogni caso in perdita?
O forse il mio guadagno va calcolato successivamente post esito?
Esempio... questa settimana gioco la qualificante solo con saldo reale, andando in perdita di -6... La settimana dopo ricevo i 10 euro e gioco un'altra qualificante da 200 sempre con esito -6.... il mio guadagno e' +4 perche' devo calcolare che nella qualificante c'erano 10 euro di bonus? -
@steveworld7 ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
il mio guadagno e' +4 perche' devo calcolare che nella qualificante c'erano 10 euro di bonus?
sì esatto, per inserire una scommessa del genere sul profit tracker sarà sufficiente cliccare su Aggiungi nel PT, modificare gli importi di SOLDI REALI (inserendo 190) e di BONUS (inserendo 10) e cliccare infine su Salva.
-
@chomp96 un'altra domanda. Sono indeciso se scommettere questa ma ho un po' paura perchè ho letto che eurobet tende a limitare facilmente. La mia paura è che scommetto senza problemi su better e poi eurobet non mi accetta la scommessa. In base alla tua esperienza pensi che me l'accettano?
Ho l'account Eurobet da diversi anni ma ci ho sempre perso alla grande perchè non conoscevo Ninjabet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet