Goldbet - BONUS GRATTA E VINCI
-
@bomberninja9293 Se è per questo siamo delle persone con una morale pessima poichè sfruttiamo un sistema marcio che va avanti esclusivamente per le perdite di persone ludopatiche.
-
@19dany98 casomai è il contrario e lo sai, noi contribuiamo a far chiudere i book (tranne betfair)
-
La tua disanima sui book è da incorniciare. Sono il demonio.
-
@Staff-NinjaBet sapete se il bonus Lotterie è ancora valido come qualificante per le promo sulle Lotterie?
-
@mezbar non abbiamo ricevuto prove del contrario ad oggi
-
@davide quindi se devo giocare 20€ di qualificante, posso fare 5€ di bonus e 15€ di saldo reale, giusto?
-
@mezbar sì
-
@davide mi sa che il bonus non è più qualificante nelle Lotterie... Hanno inserito questo nei T&C:
- Verranno prese in considerazione per il calcolo del bonus solo le giocate effettuate mediante saldo reale
-
@mezbar chi l'avrebbe mai detto
-
-
@cinghialeansioso stanotte non ci dormirò per questo
-
@mezbar e faresti bene
-
Questo post è eliminato! -
salve ma questa ultima che scade oggi si deve giocare 20 euro anche solo al 10 e lotto ?
-
salve, la promo che c'era negli ultimi due giorni é totalmente scomparsa dal sito e non viene inserita tra le promo scadute
mi auguro ci paghino il bonus! -
@peter26 intendi la "Gioca 20€ lotto, ricevi 10€ slot + 5€ lotterie"?
Perché se ti riferisci a quella, io continuo a vederla tra le promo scadute e poco fa ho ricevuto i 15€ bonus -
@fg1920 non so perché ma era totalmente scomparsa (e continuo a non trovarla neanche tra le promo scadute), ma in compenso il bonus é correttamente arrivato quindi poco importa
-
ho voluto rischiarla e ne esco con circa 1.50, però non so se la rifarei.
-
@aleroby84 io 2€ tondi, ma i 5€ di lotterie di bonus li ho giocati nei G&V e ne ho presi 0 su 10 da 50cent!
-
@aleroby84 Io esco con più di 22€, la rifarei perchè matematicamente giocare 20,00€ sul lotto con 20 biglietti da 1,00€ con un singolo numero per biglietto sulla stessa estrazione.. difficilmente ti crea una grande perdita.. tipo basta prendere 5 biglietti per avere una perdita decente diciamo.. se poi sei proprio sfortunato da perderli tutti è un altro conto.. però questo difficilmente accade
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet