Primo mese in perdita. Qualcosa non ha funzionato
-
Salve a tutti, tra 2 giorni mi termina il primo mese di abbonamento e facendo 2 calcoli tra le uscite e i soldi attualmente situati sui siti di scommesse scopro con sgomento di averci guadagnato solo 10 euro (calcolando un bonus che dovrebbe arrivarmi lunedì altrimenti sono addirittura in perdita), ma come è possibile?? Dove ho sbagliato? È colpa dell'aver fatto un compito alla volta e quindi della lentezza? Tra le benvenuto ho effettuato solo la Bwin e la William Hill di cui lunedì mi iniziano le ultime 4 settimane della seconda fase. Ma a questo punto non so neanche se continuare.
Dall'inizio del percorso ho versato 275€ e mi ritrovo attualmente solo 269€ divisi tra Betfair e William Hill. Il profit tracker invece mi mostra un guadagno di 60€. E mi sfugge il perché. -
@stevienicks per william hill hai quindi sfruttato le prime 4 settimane della seconda fase?
-
Si esatto @Chomp96 , e lunedì deve arrivarmi il rimborso di 25€ oltre a iniziarmi la 5 settimana e a dover rinnovare l'abbonamento Ninjabet.
-
@stevienicks a meno che tu non abbia sbagliato qualcosa nelle giocate, o qualche bancata che doveva essere vincente non ti si era abbinata, o se hai delle scommesse ora in corso che stanno impiegando del saldo, non è normale, è comunque vero che se in un mese hai fatto solo questo è un po poco, ma comunque facendo tutto correttamente avresti dovuto guadagnare circa almeno 40/50€
-
@chomp96 La cosa strana è che secondo il profit tracker ho guadagnato 60 €. Secondo le transazioni registrate dalla mia carta di credito invece sono in perdita. Eventualmente le vecchie scommesse posso verificare se erano correttamente abbinate? Io di solito controllo e mi è parso sempre di si.
-
@stevienicks si, puoi manualmente controllarle, per verificarle ti basta andare qui https://myactivity.betfair.it/#/exchange settare su chiuse e sulla destra su opzioni setti il periodo per cui vuoi vedere le giocate
-
Per sicurezza ho effettuato il controllo dei depositi sui 3 siti e la cifra versata è la stessa calcolata sulla carta di credito. Mi ha in altre parole confermato la perdita.
Ora, lunedì 7 ho il rinnovo dell'abbonamento. Se non volessi rinnovarlo posso usare comunque il rimborso di 25€ per evitare di chiudere in perdita di 6 euro? Vorrei almeno uscirne con una cifra uguale a quella versata -
@stevienicks si, se annulli il rinnovo automatico potrai comunque sfruttare i contenuti premium fino alla loro scadenza, e l'abbonamento scadendo il 7 marzo ti darà il tempo per giocare quel bonus che riceverai quel giorno
-
Comunque le scommesse già chiuse non riesco a vedere se erano o non erano abbinate.
-
guarda, è un peccato vedere demordere qualcuno che magari nutriva qualche speranza... per fare qualche guadagno.
Io ti consiglio di persistere e questa volta di fare alla vecchia maniera
su un quaderno ti segni ogni operazione che fai, con le perdite momentanee con le qualificanti e con un cerchio rosso a penna i guadagni netti; il saldo dei book lo scrivi a matita in modo da riscriverlo ogni volta e il saldo della carta di credito che utilizzi sui siti (a tal proposito, sicuro di non averla usata anche per altro?, in ogni caso quanto scritto su, rimane)
-
@stevienicks ha detto in Primo mese in perdita. Qualcosa non ha funzionato:
Comunque le scommesse già chiuse non riesco a vedere se erano o non erano abbinate.
Le scommesse chiuse sono quelle che si erano abbinate, tutt'al più potresti utilizzare il calcolatore per capire se gli importi dei vari punta-banca coincidano.
Detto ciò mi sento di incoraggiarti a proseguire.
Non so quale budget tu abbia a disposizione, ma certamente se potessi iscriverti a quei 7-8 book che danno l'80% del guadagno i tuoi orizzonti si allargherebbero parecchio... -
@stevienicks Probabilmente hai fatto qualche errore o scommettendo (magari hai puntato 1 e bancato X perché avevano una quota uguale e non hai guardato ecc...) o nella compilazione del profit. Ogni volta che segni una partita dovresti controllare, al suo termine, se la vincita ti è stata accreditata correttamente. Quel che ti suggerisco io è armarti di carta, penna e pazienza e metterti a controllare una ad una tutte le transazioni, le giocate che hai fatto, se erano corrette, come si sono concluse le partite sulle quali hai scommesso e dove sono state accreditate le eventuali vincite. Per ogni dubbio rimaniamo a disposizione
-
Trovato l'inghippo! Almeno credo! La primissima scommessa non avendo dimestichezza con Betfair l'ho inavvertitamente bancata e puntata 4 volte sul sito stesso, oltre a puntarla sul bookmaker. Un operatore mi ha confermato di averla quindi pagata 4 volte. Altro errore che non mi spiego come sia potuto capitare, invece di bancare ho puntato su una scommessa più recente sempre su Betfair. Questo è un particolare che devo capire bene per evitare di ripetere l'errore in futuro. Per ora ho scovato questi errori, ce ne saranno probabilmente altri ma almeno è chiaro come è successo. Grazie a tutti per le risposte
-
A dire il vero avevo proprio iniziato col quaderno poi l'ho abbandonato pensando bastassero il profit tracker e le operazioni sulla carta di credito confrontate col saldo sui siti. Da domani riparto da zero sperando che il secondo mese vada meglio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet