[esclusiva] Bonus Better VELOCITY55
-
Ti informiamo che dal 7 marzo al 13 marzo 2022 è disponibile un bonus sulle tue scommesse effettuate. Dopo l'attivazione del codice VELOCITY55 puoi accedere ad un Better Bonus sulle tue giocate effettuate del 10% fino ad un massimo di 10€, se giocherai durante la settimana almeno 50€ con quota minima 2.00, esclusi i sistemi.
RF 100/10? Conviene? considerando poi il bonus better in multipla da minimo 3 eventi? -
@des98 Non è un rimborso sulle perdite è un semplice scommetti e ricevi, quindi punta 100€ in modalità Normale rating alto e quota minima di 2.00 per ricevere a prescindere dall'esito un bonus better 10 €
-
Ah ecco perfetto avevo capito bene allora, grazie gentilissimo per la risposta
-
-
Scusate ho anch'io attivato questa promo.
A parte i 100€ massimi per ottenere il massimo del bunus, i 50€ minimi da raggiungere per averne diritto devono essere puntati tutti in un colpo o possono essere suddivisi in più puntate?
Perché per ottenere rating migliori (causa bassa disponibilità per bancare) mi verrebbe comodo suddividere la puntata! -
@momoz puoi dividerli anche i 50€ minimi
-
@davide ha detto in [esclusiva] Bonus Better VELOCITY55:
@momoz puoi dividerli anche i 50€ minimi
Grazie 1000!
-
Sono riuscito a piazzare una settantina di €.
Quando e dove dovrei vedere accreditati i 7€? Non l'ho capito sinceramente... -
@momoz il bonus viene erogato tutto insieme al termine della promozione
-
@davide ha detto in [esclusiva] Bonus Better VELOCITY55:
@momoz il bonus viene erogato tutto insieme al termine della promozione
Grazie di nuovo
-
Buongiorno,
qualcuno ha ricevuto il bonus per il velocity55 ?
ora è uscito il velocity57 però non mi è arrivato nessun bonus per la precedente promo.
-
@prampo ciao, hanno tempo per accreditarlo fino a domani, infatti tutte le volte che ho partecipato l'ho ricevuto il martedì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet