[8 - 10 Marzo] Sisal • rimborso 20% fino a 10€ in Live
-
@mezbar se la fai nell'intervallo dovresti riuscire a sapere se te l'approvano e quindi poi bancare
-
@cinghialeansioso si possono fare 2 puntate uguali sullo stesso esito? Magari dividendo gli importi c'è più probabilità che l'accettano
-
@mezbar puoi farlo, ma è generalmente sconsigliato, soprattutto in live quando non ce molto tempo per piazzare le scommesse, quindi ti consiglieremo in ogni caso di farne una sola, e farla durante l'intervallo, e con tutta probabilità anche se dovrai attendere un po di più per l'accettazione visto che sono competizioni importanti non avrai problemi
-
@chomp96 rispetto alle live di bbet365, le quote live di sisal si muovono di più tra pre-match e il fischio iniziale?
-
@aleroby84 al riguardo purtroppo non abbiamo molte info, ma con tutta probabilità anche quelle peggioreranno quando si andrà live, per giocate live consigliamo sempre di farlo nell'intervallo
-
Scusate sulla schermata della promozione nell'ultima riga scrivono questo!
<<Clicca sul tasto "Aderisci" e scommetti pre-match in singola con quota maggiore o uguale a 2.00 sulla partita oggetto della promozione.>>
Penso sia un copia e incolla fatto male.
Grazie. -
@clacoin22 si, ti confermiamo che è un loro refuso, basta la scommessa in live come da guida
-
Immaginavo! Grazie
-
Posso fare una domanda da profana? Seguendo la guida mi si apre il calcolatore punta-banca, quindi le uote da inserire le prendo direttamente da sisal e da betfair? Oppure devo aprire l' oddsmatcher di sisal?
Grazie mille -
@rinoa l'oddsmatcher non funziona in live, devi cercare le quote a mano
-
@aleroby84 ho chiesto in chat e l'operatore sisal mi ha detto che si muovono a volte di più a volte di meno rispetto a bet 365. Spero di esserti stato utile.
-
@cinghialeansioso hai anche specificato di essere un Ninja?
-
@piccio no. Credo sarà il passo successivo
-
@cinghialeansioso tienici aggiornato sugli sviluppi
-
@trashita a me lo fa da app cellulare, prova da pc
-
@fish12 Ero da pc, ora funziona bene
-
-
@Staff-NinjaBet è possibile sfruttare il Ninjascanner per questa promo? Adoro il Ninjascanner
-
@yondaime purtroppo sisal non è supportato
-
SCUSATE Sto un po arruginito ma facendo la rf live dovrebbe uscire un risultato positivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet