[Esclusiva Missioni] Betstars - Scommetti X ricevi X/4 su Svezia/Italia
-
@tmbfc ma scusa il calcolatore non lo calcola???
-
@fraske No, il punta-punta non si usa sull'exchange
-
@tmbfc grazie per la spiegazione
-
@tmbfc quindi io su betfair dove c'è scritto profitto potenziale 97.92, poi devo scalare il 5% su 97.92?
-
@fraske esatto. Puoi anche mettere l'opzione che ti mostra direttamente la vincita netta
-
@tmbfc da dove si mette?se lo ricordi
-
@fraske dall'app in impostazioni. Dal sito mi pare ci siano le opzioni nel riquadro sulla destra quando punti/banchi
-
scusate una domanda: visto che il punta e banca ( ho una promo da 400 ) mi chiede almeno il doppio x bancare è un po troppo per me non posso fare un gol nongol a quote piu basse... altrimenti mi consigliate qualcosa?. perche il bonus deve essere almeno 1.50 se è piu basso di quota non va bene? visto che ci sono e sono ignorante ma un punta-punta non copre solo due risultati?. grazie a tutti
-
@mortimer425 il problema è che devi rispettare la quota minima di 1.5, quindi ipotizzando una quota banca precisa di 1.5 ti serviranno 200€ di responsabilità.. all'aumentare delle quote aumenta la responsabilità
Più o meno funziona anche per il Punta-Punta, dovrai comunque contro-puntare parecchio
-
@anonymous ma il gol 2,10 e il no gol 1,72 non sono quote piu basse e sfruttabili che sul risultato che mi chiederebbero 1200 euro circa di totale, scusa ma non sono pratico volevo capire se potevo usare qualcosa di diverso del risultato da bancare per guadagnare il bonus. e poi il bonus posso giocarlo a qualsiasi quota piu conveniente? grazie
-
@mortimer425 perchè dici che ti servirebbero 1200€? con il punta-punta 400€ a quelle quote ti servirebbero totali 888€
prova con un Punta e Banca, ma se le quote sono alte ti serviranno comunque parecchi fondi
-
Vorrei capire un attimo sta cosa del dutching a 3 esiti, se qualcuno può aiutarmi. Non riesco a trovare un calcolatore che mi rimanda un rating, ovviamente mi mandano le perdite ma non capisco se sono "buone" o meno. Io ho la 200/50, quindi volevo giocare in questo modo:
200€ sull'Italia a 2,35 (Betstars)
147€ sul pareggio a 3,20 (Betfair Sport)
134€ sulla Svezia a 3,50 (Bet365)Il calcolatore che ho trovato online mi da un "guadagno" di -11€ circa. Secondo voi è fattibile/buona?
Da considerare che oltre a sfruttare la missione di Betstars proverei anche a sbloccare il benvenuto di Bet365 e non dovrei caricare altri soldi su altri book perchè già li tengo su Betfair) -
HEEELP: Buongiorno a tutti, visto e considerato che le quote sono alte (sia per la vittoria della Svezia che per il pareggio, che per la vittoria dell'Italia) e serve una disponibilità elevata che io non ho, gentilmente qualcuno potrebbe spiegarmi una via alternativa al classico 1,x,2? Come posso muovermi con i vari GG/NG e Under2.5/Over2.5? In alternativa, qual è la formula per calcolarmi il rating di una partita? Grazie in anticipo a tutti
-
@maurizio88 cerca una quota il più possibile vicina a 1.50 (uguale o superiore) e cerca su Betfair la bancata
il rating te lo indica il calcolatore quando inserisci importo e quote
-
@anonymous grazie 1000, provo a fare così
-
@thecamlion ha detto in [Esclusiva Missioni] Betstars - Scommetti X ricevi X/4 su Svezia/Italia:
verei anche a sbloccare il benvenuto di Bet365 e non dovrei caricare altri soldi su altri book perchè già li tengo su Betfair)
Secondo me è molto buona perchè il rating è intorno al 97%, se poi ti qualifichi anche per la benvenuto di bet365 allora è ottima
-
Segnalo: Doppia change Svezia o pareggio 1.7.
Vittoria Italia 2.34 su Betfair exchange .
Raging 97.5% -
Io ho ricevuto quella da 200/50.. Ho piazzato L'Over 1.5 @ 1.55 (su Betstars) e UNDER 1..5 a 2.50 su lottomatica ( perdendo 14€). rating 93%.
@Electron ma se punti Svezia/pareggio e banchi Italia non stai facendo la stessa scommessa? LA vittoria Italia la devi puntare su Betfair sport. -
-
@Eldorado333 , ragione hai, su betfair sport la quota sarebbe stata minore.
Al momento su Betfair non ho la responsabilità sufficiente per coprire 200€ di puntata, quindi ho ovviato per un punta-punta.
Adesso con i 50 bonus mi cerco un punta-banca sull'Exchange.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet