[esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 15€ 'Sport40' [8 - 10 Marzo]
-
Buonasera, io ieri ho giocato e perso 50 euro su Sisal in singola. Attivando oggi questa promozione, e combinandola con quella live, sarebbe giusto RF 25/25? Grazie
-
@carmax no, dovresti comunque rispettare il requisito minimo dei 50€ da giocare per quella in live, e quindi dovrai giocare in rf 50/25 in live su una delle partite valide di quella ricorrente
-
@chomp96 mi potete dare link delle istruzioni per la promo b e contestuale 10 euro live? non la trovo... grazie
-
@mauri per intenderci la promo sport 40 con 30% di rimborso fino a 20 euro..grazie
-
gentilmente staff potreste interpretarmi questa situazione e dirmi se è retroattiva? ho giocato una singola quota 2 prima che accettassi la promo A, la partita piazzata prima di aver aderito alla promo è risultata vincente, mentre la RF fatta dopo l'adesione è risultata perdente... bad or good news?
-
@21biella4l dipende quando hai piazzato la scommessa (risultata vincente); di essere retroattiva la promo lo è, quindi non importa quando hai aderito alla promo: se la scommessa l'hai piazzata entro le 23:59 del 7 marzo non concorre, se l'hai piazzata alle 00:00 dell'8 marzo concorre
-
@chomp96 Gentilmente, ho aderito alla promo A vincente ieri sera, non posso partecipare ad eurolive giusto?
-
Cmq era meglio fare multipla + eurolive
Si guadagna di più e non si pasticcia con yna rf grossa in live
-
da quando ho ricaricato con Paysafe, non mi arrivano più promo se non quelle con le slot. che strano... che dite?
-
In questi giorni non ho fatto nemmeno una scommessa. Se aderisco sia a quella live e sia alla Sport 40 in singola stasera mi basterà scommettere un evento live e impostare RF 75/25 a quota alta(2/3) giusto)?
-
@angelo200380 esatto
-
-
Arrivato bonus 20 euro promo b sport40
-
A me è arrivato il rimborso di 15 euro con Sport40 A, devo aspettare l'altro per la giocata live?
Ho fatto un rf 75/25! -
ragazzi ho un problema.
non ho ricevuto il bonus, contatto la chat e mi dicono che è perchè ho fatto solo una singola e non una doppia.
Rispondo incollando la descrizione di cui sopra e facendo presente che ho parlato di 15 euro di bonus e non di 20 perchè avevo scelto la promo A.
Mi dicono che questa "promo A o B non risulta a sistema" e mi invitano ad allegare lo screenshot, che non ho perchè per questa non mi arrivà la mail ma solo un popup a login effettuato, e ora non mi pare possibile recuperare nulla. Qualcuno ha uno screenshot, o cosa posso fare????
Premettendo che mi viene il dubbio di aver rinviato la scelta dell'opzione e di non averla effettuata mai... -
edit: l'ho trovata nelle promo scadute, ma ovviamente non dice se e cosa avessi scelto io, A o B ecc...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet