Benvenuto AdmiralYes • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane
-
@m-ale92 probabilmente non accettano altre scommesse per quella partita
-
buonasera.
qualora dovessi vincere la scommessa su Admiralyes con i primi 100 euro depositati subito dopo la registrazione,
la settimana successiva devo effettuare un'altra scommessa da 100 euro per ottenere il bonus da 25euro? -
@beboch esatto, la promozione dura 10 settimane ed ogni settimana potrai ottenere, qualora perdessi la scommessa qualificante, 25 Euro di rimborso (quindi 250 Euro totali).
Giocando in modalità RF però non conta l'esito delle scommesse qualificanti, avrai comunque un guadagno. -
mi sono iscritto alle 23h55 di domenica. mi sono perso una settimana di rf? ne devo contare solo 9?
-
@fomio1 esatto
-
-
@fomio1 oltre a esserti iscritto, hai fatto anche il deposito per attivare la promo?
-
Che peccato essermi perso il topic
-
@fomio1 ha detto in Benvenuto AdmiralYes • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane:
mi sono iscritto alle 23h55 di domenica. mi sono perso una settimana di rf? ne devo contare solo 9?
Se ti sei iscritto alle 23.55 ma non hai deposito almeno 20€, direi che ne hai perse 10 di settimane..se invece hai deposito prima di mezzanotte sei ancora in corsa x le settimane restanti.
-
qualcuno sa la scadenza del bonus rimborso rimborso una volta accreditato?
-
@saci certo, scade dopo 30 giorni.
-
Salve..
Ho un paio di domanda da chiedere :
-nel caso della scommesse perdente nel sito della scommesse, ce scritto Che ricevero il €25 bonus la settimana successiva. Quindi posso andare Avanti per piazzare la seconda scommessa per la seconda settimana anche se mi devono ancora arrivare il €25 bonus della prima settimana??
-queste bonus sono accumulabile?? Cioe posso piazzare una scommessa unica dopo un accumulo di bonus €25?? -
@mirriam ha detto in Benvenuto AdmiralYes • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane:
Salve..
Ho un paio di domanda da chiedere :
-nel caso della scommesse perdente nel sito della scommesse, ce scritto Che ricevero il €25 bonus la settimana successiva. Quindi posso andare Avanti per piazzare la seconda scommessa per la seconda settimana anche se mi devono ancora arrivare il €25 bonus della prima settimana??
-queste bonus sono accumulabile?? Cioe posso piazzare una scommessa unica dopo un accumulo di bonus €25??Dal punto 4 della guida:
NB: È possibile piazzare la scommessa qualificante prima dell’accredito dell’eventuale bonus rimborso, quest’ultimo basterà poi utilizzarlo nella settimana solare successiva.
-
Salve a tutti, vorrei segnalarvi che nella guida ed in particolare nel paragrafo di descrizione dell'offerta (prima del punto 1) ci sono dei refusi riguardanti better. Probabilmente qualche copia-incolla errato.
-
@virion abbiamo corretto.
-
Domanda, entro quanto viene accreditato il bonus? a martedì ancora nulla..
-
@bowmaaan Sta sulla guida...
-
Buon giorno, per la seconda settimana basta ricaricare 95 per arrivare ai cento con 5 di bonus, o devo caricare 100 per scommettere 105?
-
@natalia-born puoi ricaricare direttamente 95 così da avere i 100€ richiesti per fare la nuova qualificante
-
Grazie mille!
-
@freddie Sono ancora nella prima fase quella del primo deposito di 100 euro. Ho giocato e ho vinto la scommessa ora cosa faccio: comincio con la prima settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet