Benvenuto AdmiralYes • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane
-
@marco_110799 puoi prelevare in qualunque momento senza problemi
-
su admiral ce un simpatico quiz che ti regala qualche centesimo, questi centesimi vinti (che nel saldo li mette come saldo bonus), se inseriti nella scommessa da 100€ sono qualificanti vero? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 si, in quanto il saldo bonus in generale è qualificante
-
@havanas sull'avatar del profilo, nella sezione bonus clicchi bonus benvenuto. Se compare inserire codice fai indietro e ti fa selezionare il bonus benvenuto
-
buongiorno, per curiosità, ma il bonus arriva prorpio venerdì?
-
@giuseppem se guardi alla voce il tuo conto, nella sezione bonus c'è proprio scritto che viene accreditato il venerdì alle ore 12:00
-
@huckcheever grazie mille
-
leggendo la guida vorrei avere conferva di aver capito bene un passaggio del punto 4: "Al termine della scommessa... Se risulta perdente su AdmiralYes, verrà erogato un bonus di 25€ il venerdì della settimana successiva. Questo bonus va rigiocato una volta a quota minima di 1.50 e, poiché il saldo bonus è qualificante, lo utilizzeremo all’interno della scommessa qualificante della solare successiva.".
La settimana scorsa ho puntato i 100 euro del primo deposito e ho perso, quindi venerdì 18 dovrei ricevere il bonus di 25 euro. Questo bonus posso già utilizzarlo nella scommessa qualificante di questa settimana e depositare solo 75 euro, corretto? -
@ruben1974 esattamente
-
@huckcheever io non lo vedo scritto
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus rimborso questo venerdi?
Mi sento come Mazzarri che indica il suo orologio -
@rosy1412 aspetta ancora qualche ora...
-
@rosy1412 io l'ho ricevuto
-
Ricevuto anch'io, il saldo bonus quindi è qualificante per la RF 100/25 settimanale?
-
-
Ho una domanda. la scorsa settimana ho fatto la qualificante di 100 € ed oggi ho ricevuto il bonus di 25.
Ora leggendo la guida dovrei quindi scommettere 100 in modalità RF impostando 25 di rimborso a quota 1.5 corretto?
La scommessa deve terminare entro domenica per avere il bonus la settimana successiva giusto?Un'altra cosa che non mi è chiara è che soltando in caso di perdita si riceve il bonus la settimana successiva quindi qualora dovessi vincere non si puo più proseguire con la benvenuto? Nel senso la settimana successiva cosa dovrei fare per avere i 25 di bonus?
-
@jimbo_mart se ottieni il rimborso punti 100 (75 tuoi e 25 bonus), se non lo ottieni punti 100 tuoi e via cosa per 10 settimane
-
@jonny87 ma per cosa devo puntarli i 100 la settimana successiva?
Nel senso punto oggi, e vinco. Quindi non mi viene accreditato nessun bonus.
La settiamana prossima punto sempre 100 e cosa ottengo? -
@jimbo_mart tu punti 100 la prima settimana, se vinci su admiral hai guadagnato senza rimborso, se perdi, la settimana dopo arriva il rimborso e guadagni quando lo rigiocherai.... la seconda settimana, se la precedente hai vinto giocherai 100 tuoi per avere o il guadagno subito, in caso di vincita, o il rimborso la settimana successiva mentre se la settimana precedente avevi perso giocherai 75 tuoi e 25 bonus per lo stesso motivo di prima
in pratica hai 10 settimane in cui devi fare rf100/25, l'unica differenza è che se vinci una settimana, quella dopo dovrai puntare 100 tuoi, se invece avevi perso saranno 75 tuoi e 25 di bonus
-
@jonny87 ok chiaro grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet