Benvenuto AdmiralYes • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane
-
salve come mai ho effettuato una ricarica di 75, ho ricevuto i 25 di bonus della settimana precedente ma non mi accetta la scommessa da 100?
-
@davidemazz hai provato a cambiare evento?
-
si, in chat mi dicono che devo usare solo il saldo depositato
-
@davidemazz ma non è assolutamente così, stai scommettendo a quota superiore 1.50?
-
si stavo scommettendo sul 2 di roma lazio quotato a 2.75
-
@davidemazz ed hai effettivamente provato a cambiare partita? Se nemmeno così risolvi devi ridurre l'importo e di conseguenza il rimborso.
-
in chat insistono che non posso sommare il saldo reale con il bonus
-
@davidemazz purtroppo non è così, leggendo i commenti precedenti puoi vedere che molti utenti hanno già scommesso deposito e bonus. Inoltre, nella pagina https://www.admiralyes.it/help/info-generali/regole-dei-bonus è ben specificato all'ultimo punto del paragrafo "Bonus Scommesse".
Puoi risolvere solo riducendo l'importo e quindi il rimborso. -
@allupato92cb sono maleducati..
Mi chiudevano il chat in faccia, ho insistito contattandoli diverse volte.
Fai quello Che puoi. -
@davidemazz probabilmente c'era qualche problema su quella partita. Ho provato più volte la giocata sullo stesso esito ma mi dava esito negativo. Alla fine mi sono arreso ed ho cambiato evento (ho utilizzato saldo reale + bonus insieme)
-
Buonasera, è possibile utilizzare 100 euro vinti la settimana precedente, per effettuare la scommessa qualificante?
-
@fralup99 si, puoi farlo senza problemi
-
questa settimana ho vinto la scommessa su admiralyes quindi non riceverò i 25€ di bonus venerdì prossimo...
quindi per qualificarmi alla settimana ancora successiva devo scommettere 100€ la settimana prossima...
posso farlo già da domani o devo aspettare venerdì per sicurezza? -
@leo88 puoi farlo già da domani.
-
Problemino: ho sbagliato e ho piazzato la qualificante in modalità normale invece che rf (ipotetica perdita di 5/4.8).
Ho guardato quella in rf che dava un guadagno di 5 e la differenza è solo che avrei dovuto contropuntare 10 euro in meno.
Teoricamente se vinco su admiralyes (quota 1.63 quindi possibile) non mi cambia nulla, se perdo, perdo 10 euro in più. Edit: scherzavo è il contrario.
C'è un altro modo per rimediare o resto così? Ahimè non ho bancato, se no facevo subito cash outPotrei rimediare puntando 10 su un altro book sullo stesso esito di admiralyes?
-
@3le27 in teoria se perdi su Admiralyes avrai anche un guadagno migliore perché ai -5 dovrai aggiungere 25 di bonus.. ti conviene sperare di perdere lì altrimenti avrai perso 5€ e non potrai sfruttare il bonus per questa settimana
-
@3le27 banca la differenza di 10 euro che hai messo in più.
Esempio:
Hai giocato 100 su admiralyes
Contropuntato 97 sul secondo book (dovevi fare 87)
La differenza di 10 euro bancala con betflag o Betfair -
@spiabet365 vabbe ormai l'ho contropuntata perché non avevo risposta e facevo fatica a fare i calcoli con la bancata, dovrebbe andare bene lo stesso, la quota è quasi uguale
Grazie lo stesso -
per la qualificante di questa settimana, secondo voi, conviene aspettare ancora a piazzarla? Guardando oggi mi sembra ci siano partite con RF molto basso o sbaglio?
-
@ruben1974 sì certo, conviene attendere qualche giorno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet