Benvenuto AdmiralYes • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane
-
@fralup99 si, puoi farlo senza problemi
-
questa settimana ho vinto la scommessa su admiralyes quindi non riceverò i 25€ di bonus venerdì prossimo...
quindi per qualificarmi alla settimana ancora successiva devo scommettere 100€ la settimana prossima...
posso farlo già da domani o devo aspettare venerdì per sicurezza? -
@leo88 puoi farlo già da domani.
-
Problemino: ho sbagliato e ho piazzato la qualificante in modalità normale invece che rf (ipotetica perdita di 5/4.8).
Ho guardato quella in rf che dava un guadagno di 5 e la differenza è solo che avrei dovuto contropuntare 10 euro in meno.
Teoricamente se vinco su admiralyes (quota 1.63 quindi possibile) non mi cambia nulla, se perdo, perdo 10 euro in più. Edit: scherzavo è il contrario.
C'è un altro modo per rimediare o resto così? Ahimè non ho bancato, se no facevo subito cash outPotrei rimediare puntando 10 su un altro book sullo stesso esito di admiralyes?
-
@3le27 in teoria se perdi su Admiralyes avrai anche un guadagno migliore perché ai -5 dovrai aggiungere 25 di bonus.. ti conviene sperare di perdere lì altrimenti avrai perso 5€ e non potrai sfruttare il bonus per questa settimana
-
@3le27 banca la differenza di 10 euro che hai messo in più.
Esempio:
Hai giocato 100 su admiralyes
Contropuntato 97 sul secondo book (dovevi fare 87)
La differenza di 10 euro bancala con betflag o Betfair -
@spiabet365 vabbe ormai l'ho contropuntata perché non avevo risposta e facevo fatica a fare i calcoli con la bancata, dovrebbe andare bene lo stesso, la quota è quasi uguale
Grazie lo stesso -
per la qualificante di questa settimana, secondo voi, conviene aspettare ancora a piazzarla? Guardando oggi mi sembra ci siano partite con RF molto basso o sbaglio?
-
@ruben1974 sì certo, conviene attendere qualche giorno.
-
Per caso è arrivato a qualcuno?
EDIT: Arrivato verso le 13:00
-
Novità per il bonus?
-
Non riesco a bancare su betfair..
E' possible Che la quota sia cambiato cosi tanto??
Mi spiego :
Nel oddsmatcher ho la quota da bancare a 2.60.
Andando su betfair la quota da bancare è a 2.68,lasciandomi con pochissimo guadagna.
Ho dovuto aspettare per vedere se scende invece continua salire, adesso la quota è arrivata a 2.88
Non so cosa fare, bancando cosi saro' definitivamente in tanto perdita.
Pensate Che la quota prima e poi scendera'?? -
@mirriam la cosa può essere possibile, ma in generale prima di procedere con il punta banca devi assicurarti delle quote in questione, e vedendo che sono variate avresti dovuto cambiare partita, in ogni caso ora se non vorrai perdere molti soldi dovrai bancare in ogni caso, e no, non è possibile prevedere l'andamento della quota
-
@chomp96 oh [censored]..
E' triplicato la quota.. -
@chomp96 poi..
La quota è cambiato in un instante... Avevo gia piazzato -
@mirriam purtroppo non ce molto da poter fare al riguardo, avresti dovuto comunque bancare subito alla nuova quota
-
@chomp96 Se non ho capito male i 25 euro di bonus sono qualificanti quindi per piazzare la scommessa settimanale devo versare 75 euro. Ho capito bene o sbaglio
-
@vitadigitale si, è così, puoi usare i 25€ bonus del rimborso della settimana precedente come qualificante della nuova settimana
-
ma ora che diventa admiralbet, questa promo per noi rimarrà vero?
-
@jonny87 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet