Benvenuto AdmiralYes • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane
-
@3le27 in teoria se perdi su Admiralyes avrai anche un guadagno migliore perché ai -5 dovrai aggiungere 25 di bonus.. ti conviene sperare di perdere lì altrimenti avrai perso 5€ e non potrai sfruttare il bonus per questa settimana
-
@3le27 banca la differenza di 10 euro che hai messo in più.
Esempio:
Hai giocato 100 su admiralyes
Contropuntato 97 sul secondo book (dovevi fare 87)
La differenza di 10 euro bancala con betflag o Betfair -
@spiabet365 vabbe ormai l'ho contropuntata perché non avevo risposta e facevo fatica a fare i calcoli con la bancata, dovrebbe andare bene lo stesso, la quota è quasi uguale
Grazie lo stesso -
per la qualificante di questa settimana, secondo voi, conviene aspettare ancora a piazzarla? Guardando oggi mi sembra ci siano partite con RF molto basso o sbaglio?
-
@ruben1974 sì certo, conviene attendere qualche giorno.
-
Per caso è arrivato a qualcuno?
EDIT: Arrivato verso le 13:00
-
Novità per il bonus?
-
Non riesco a bancare su betfair..
E' possible Che la quota sia cambiato cosi tanto??
Mi spiego :
Nel oddsmatcher ho la quota da bancare a 2.60.
Andando su betfair la quota da bancare è a 2.68,lasciandomi con pochissimo guadagna.
Ho dovuto aspettare per vedere se scende invece continua salire, adesso la quota è arrivata a 2.88
Non so cosa fare, bancando cosi saro' definitivamente in tanto perdita.
Pensate Che la quota prima e poi scendera'?? -
@mirriam la cosa può essere possibile, ma in generale prima di procedere con il punta banca devi assicurarti delle quote in questione, e vedendo che sono variate avresti dovuto cambiare partita, in ogni caso ora se non vorrai perdere molti soldi dovrai bancare in ogni caso, e no, non è possibile prevedere l'andamento della quota
-
@chomp96 oh [censored]..
E' triplicato la quota.. -
@chomp96 poi..
La quota è cambiato in un instante... Avevo gia piazzato -
@mirriam purtroppo non ce molto da poter fare al riguardo, avresti dovuto comunque bancare subito alla nuova quota
-
@chomp96 Se non ho capito male i 25 euro di bonus sono qualificanti quindi per piazzare la scommessa settimanale devo versare 75 euro. Ho capito bene o sbaglio
-
@vitadigitale si, è così, puoi usare i 25€ bonus del rimborso della settimana precedente come qualificante della nuova settimana
-
ma ora che diventa admiralbet, questa promo per noi rimarrà vero?
-
@jonny87 certo
-
@jonny87 certo che diventa l'ennesimo bet... Almeno yes era originale e si distingueva un po'
-
ciao, ho scommesso per sbaglio solo il rimborso di 25€ perchè mi ero dimenticato che potevo usarlo all'interno della qualificante di 100€. Ora per godere del rimborso "pieno" devo calcolarmi posizione netta e, sempre tenendo conto del limite temporale di domenica sera, fare una nuova puntata in rf, giusto? Tanto Admiral considera le perdite nette della settimana, non solo della prima puntata, è corretto?
-
@trustinyou esatto, dovrai procedere in quel modo
-
@Staff-NinjaBet Visto che questa settimana non ci sono partite importanti, secondo voi conviene saltarla per non rischiare la limitazione? Altrimenti qual è il campionato secondo voi "migliore" di questi tempi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet