Benvenuto AdmiralYes • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane
-
@chomp96 Se non ho capito male i 25 euro di bonus sono qualificanti quindi per piazzare la scommessa settimanale devo versare 75 euro. Ho capito bene o sbaglio
-
@vitadigitale si, è così, puoi usare i 25€ bonus del rimborso della settimana precedente come qualificante della nuova settimana
-
ma ora che diventa admiralbet, questa promo per noi rimarrà vero?
-
@jonny87 certo
-
@jonny87 certo che diventa l'ennesimo bet... Almeno yes era originale e si distingueva un po'
-
ciao, ho scommesso per sbaglio solo il rimborso di 25€ perchè mi ero dimenticato che potevo usarlo all'interno della qualificante di 100€. Ora per godere del rimborso "pieno" devo calcolarmi posizione netta e, sempre tenendo conto del limite temporale di domenica sera, fare una nuova puntata in rf, giusto? Tanto Admiral considera le perdite nette della settimana, non solo della prima puntata, è corretto?
-
@trustinyou esatto, dovrai procedere in quel modo
-
@Staff-NinjaBet Visto che questa settimana non ci sono partite importanti, secondo voi conviene saltarla per non rischiare la limitazione? Altrimenti qual è il campionato secondo voi "migliore" di questi tempi?
-
@m-ale92 io sto cercando una buona partita con buona quota da ieri ma nulla per ora
-
@m-ale92 secondo me la seconda divisione spagnola non è un campionato così sconosciuto e rischioso, ci ho già puntato qualche volta e in questi giorni ci sono molte partite
-
Ragazzi ma secondo voi è normale gioco su serie d esito no goal partita di ieri delle 15, vinto su Admiral yes.
Ad oggi pagamento non effettuato e nella sezione giocate c'è la partita con codice amms e non viene refertata.
Chiedo in chat d mi dicono che essendo serie D ci possono volere anche 72 ore, a qualcuno è già successo qualcosa di simile? -
@mich84 A me è successa una cosa simile su una partita di conference league, pensa te. Basta che ci sta il codice ams ed è sicuramente vincente e la pagano prima o poi
-
@mourinho90 perfetto grazie . Non resta che aspettare
-
Ciao, se mi sono registrato in tempo per fare questa promo, ma poi per 2 settimane (mi pare) non ho effettuato il primo deposito, ma ora l'ho fatto, posso comunque sfruttare la promo settimanale? Perché anche in fase di deposito la dicitura che trovo nella guida su AdmiralYes non c'era. In realtà ho già fatto una rf, vinta su Admiral, però ora mi viene questo dubbio, che la promo non sia attiva. Pareri? Spero di essermi spiegato bene, grazie
-
@christian90839 se non avevi fatto il primo deposito entro la scadenza della promozione purtroppo non potrai sfruttarla, potevi saltare qualche settimana, ma era necessario depositare entro la scadenza
-
@chomp96 ok, grazie
-
Per curiosità: a qualcuno di voi è già arrivato il rimborso della settimana passata?
-
@stabiloblue10 arriva il venerdì
-
ma per la qualificante settimanale si puo utilizzare il saldo reale o vanno versato ogni settimana 100 €?
-
@jimbo_mart va bene il saldo che hai già sul tuo conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet