Benvenuto AdmiralYes • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane
-
@stabiloblue10 arriva il venerdì
-
ma per la qualificante settimanale si puo utilizzare il saldo reale o vanno versato ogni settimana 100 €?
-
@jimbo_mart va bene il saldo che hai già sul tuo conto
-
@spiabet365 XD ok grazie
-
Buongiorno a tutti. Non riesco a piazzare alcuna scommessa su AdmiralBet (mi hanno già fatto perdere un euro perchè ho dovuto fare cashout su Betfair).
Ho provato a giocare 100 euro su due eventi diversi, ma al momento della conferma mi esce fuori il messaggio "Vendita Rifiutata: max gioco ripetuto superato E.100,00. Per una delle due scommesse ho provato anche a diminuire la puntata a 50 euro ma il messaggio è sempre lo stesso. Qualcuno saprebbe aiutarmi? -
@ciccioenea devi per forza cambiare match
-
Buongiorno ragazzi..
Ho preferito giocare il bonus separatamente.
Adesso mi tocca giocare i €100, posso divider li in 2 partite da 50??
Le quote devono essere per forsa a 1.50?? E Terminare la Domenica?? -
@mirriam non puoi dividere una giocata a rimborso, devi farne una sola in RF.
Quota minima 1.50 e deve terminare entro domenica. -
una domanda il bonus di 25 ha una scandeza?
-
scusate eventuali vincite alle slot, vanno considerate?
-
@francescop99 no, non vanno considerate
-
@jimbo_mart la cosa non è riportata, ma potrebbe scadere dopo una settimana, giocandolo comunque come da guida nelle giocate in rf di volta in volta sicuramente non avrai problemi al riguardo
-
@chomp96 no il punto era che al momento avevo un saldo di 100 + bonus di 25 appena arrivato. Siccome non volevo tenere più del dovuto stavo pensando di prelevare 25 e lasciare 75 + bonus ma non volevo rischiare di perdere il bonus dovendolo scommettere settimana prossima
-
Ci tengo a comunicarvi una mia "recensione" sicuramente positiva riguardo l'assistenza di questo book. Volevo prelevare ma non so perché il conto non risultava ancora verificato (avevo mandato i documenti in due parti una settimana fa).
Ho aperto la chat, non un minuto di attesa e ho potuto parlare con l'operatrice, che mi ha fatto aspettare 3 minuti e ha sistemato tutto. Sottolineo ieri che era domenica.
Sinceramente queste cose mi fanno anche venir voglia di usare i book e non abbandonarli -
Admiral considera come "settimana" dal Lunedì alla Domenica, cioè anche se la mia RF si è conclusa ieri con Juve - Inter (puntata presa), posso già fare la nuova RF oggi giusto?
-
@santurello98 esatto
-
@ciccioenea Ho lo stesso problema, non riesco a piazzare la scommessa di 100 euro per Rf 100/25. Vendita rifiutata per superamento limite. L'assistenza mi dice che non ho alcun limite sul conto. Avete soluzioni? Grazie
-
@andy69 prova su un'altra partita, non tutte han lo stesso limite di puntata
-
sassuolo atalanta il 2 prende max 50 euro.
-
Buongiorno..
Scommessa della settimana scorsa risultato vincente,Di consequenza non ho ricevuto IL bonus oggi.
Sono andata Avanti oggi a piazzare Una altra Di €100 a quota 1.63.
Vorrei capire Una Cosa:- in entrambi casi(scommessa perdente Che vincente),riusciamo sempre a rializzare i nostri guadagni??oppure dobbiamo per Forza prederli per poter rializzare guadagni??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet