Benvenuto AdmiralYes • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane
-
@ciccioenea come da guida la prima settimana inizia subito dal momento della registrazione
-
@chomp96 bisogna aspettare la convalida dei documenti o si può depositare subito?
-
@jonny87 puoi procedere subito al deposito senza problemi
-
@chomp96 anche fare la rf prima della convalida?
-
@jonny87 si certo
-
Se in passato avevo fatto la benvenuto SportYes si può fare o no questa?
-
@harror essendo lo stesso bookmaker, no, purtroppo non potrai farla
-
La promo si interrompe se si salta una settimana o no?
-
@3le27 no, non si interrompe
-
Subito dopo essermi registrata sulla homepage, dopo essermi loggata, compaiono due promo:
-
Bonus Registrazione
20€ Casinò + 20€ Slot
Per riceverlo devi inviare una copia del Documento di Identità -
Bonus Freespin
50 Freespin
Complimenti hai 50 freespin subito disponibili
Se utilizzo queste promozioni inficio la promo benvenuto sport?
-
-
@nevea sono bonus extra non sfruttabili per via del loro alto wagering, usarle non avrà rilevanza sulla promozione sport
-
@chomp96 molto gentile, grazie
-
Ciao, il bonus da 5€ quando è consigliabile giocarlo e su cosa? Nel senso che ho visto che in verità è stato assorbito nei 200€ della prima puntata, quindi mi ritrovo un credito di 5€. Val la pena toccarli o meglio lasciarli stare lì fermi?
-
@rinoa lasciali sul conto per la rf della prossima settimana
-
@rinoa perche 200 la puntata? Era da 100
-
@jonny87 ha detto in Benvenuto AdmiralYes • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane:
@rinoa perche 200 la puntata? Era da 100
si si, era da 100, ho scritto male io pensando di fretta, avevo in mente i 200 depositati per Better
-
Ragazzi ma se mi dice di usare il bonus nella scommessa qualificante per il bonus settimanale, perché nell'importo scommessa sull'oddsmatcher devo mettere 100 e non 105 ?
-
Raga sto facendo questa promo benvenuto ho due domande:
il bonus di 5 perchè si consiglia di non rigiocarlo nella guida?
Non ho poi capito questo punto -> Non è invece possibile piazzare altre scommesse dopo aver giocato la qualificante a rimborso, a meno che non terminino in una settimana solare successiva.Vuol dire che non si può usare questo bookmaker per altre scommesse mentre si fa questa benvenuto?
-
-
@jimbo_mart ha detto in Benvenuto AdmiralYes • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane:
il bonus di 5 perchè si consiglia di non rigiocarlo nella guida?
Perché rientrerà automaticamente nella qualificante per la prima settimana solare.
Non ho poi capito questo punto -> Non è invece possibile piazzare altre scommesse dopo aver giocato la qualificante a rimborso, a meno che non terminino in una settimana solare successiva.
Piazzando altre scommesse andresti, in caso di vincita, ad inficiare la posizione netta e di conseguenza diminuirebbe il rimborso.
Vuol dire che non si può usare questo bookmaker per altre scommesse mentre si fa questa benvenuto?
Puoi piazzare altre scommesse su questo book solamente per eventi che si giochino in una settimana successiva, ad esempio: scommetti oggi su Ajax - Benfica del prossimo martedì.
In quel caso la scommessa non rientrerebbe nel calcolo della posizione netta né di questa settimana né della prossima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet