Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
Le multiple si possono giocare di qualsiasi importo e anche su piu eventi e risulteranno comunque qualificanti? Ovviamente rispettando la quota minima
-
@Poggia99 si certo
-
Questo post è eliminato! -
Ma quindi non c'è una quota minima per evento nella multipla. giusto?
-
@gabes22 esatto, basta raggiungere la quota minima richiesta e il numero di selezioni, le singole quote della multipla non hanno vincoli
-
Se mi sono iscritto martedi scorso ho anche tutto il prossimo martedi per effettuare le qualificanti o il termine è lunedi alla mezzanottte?
-
Buongiorno, la partita fiorentina-inter è stata sospesa, cosa succede alla multipla che ho giocato?
-
@Poggia99 No, 7 giorni da martedì terminano il lunedì successivo. Se aspetti martedi sono 8 giorni e sei fuori dal tempo massimo per qualficarti.
-
@Shark90 la multipla verrà refertata entro 72 ore con i soli eventi rimasti in gioco, puoi leggere qui per approfondire come funziona in caso di evento sospeso: https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
-
@Davide la partita rinviata era l'ultima della multipla, su eurobet hanno annullato la partita rinviata e pagata la vincita della prima partita, quindi devo solo aspettare su Betfair che mi rimborsino quanto ho puntato, corretto?
-
@Shark90 si è corretto
-
@Davide Quindi ho tutto oggi per giocare il mancante giusto?
-
@Poggia99 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet