Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
@Zemon lascia perdere il motivo, fai un'altra puntata urgentemente per sbloccarlo e puntalo, altrimenti bye bye bonus
-
ciao a tutti le scommesse sono in totale 6 ma la scommessa minima è di 100 euro o posso frazionare l importo come meglio credo?
grazie in anticipo e scusate se la domanda è già stata posta -
@dan74 puoi frazionare l’importo come meglio credi
-
se il bonus non arriva contatto l'assistenza?
-
@Maradona grazie mille, sono riuscito a sbloccare il bonus alla fine
-
Sono passati 8 giorni (registrazione fatta il 16) ma ancora niente bonus e non vedo nessuna "barra di progressione" o cose simili. I 5 euro al deposito li avevo ottenuti quindi credo che sia stato attivato correttamente, ho poi giocato 600 euro in 6 multiple come da guida. Basta attendere o ho modo di controllare se la cosa sta procedendo?
-
@GiulioG10 attendi fino a domani per sicurezza
-
Ninja buongiorno,
sto giocando il bonus dei 300€ ricevuti e siccome la prima giocata della multipla è stata vincente , devo piazzare la seconda. La quota per bancare la seconda scommessa è salita da 2.24 a 2.33 e mi chiedevo se visto che riguarda gol - no gol posso puntare no gol invece di bancare che è a quota 1.76 o se c'è un altro sistema.
Grazie. -
@lapalmabetting se vuoi contropuntare dovrai modificare la modalità di copertura da banca a punta 2, in ogni caso la cosa sarà la stessa di bancate, ti consigliamo quindi di bancare direttamente
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ok. pensavo che per coprire la giocata potessi puntare (no-gol) inserendo nel multiodds la quota del no-gol sostituendola con quella della bancata sul gol.
-
@Chomp96 per tua esperienza personale mi conviene aspettare ancora un pò sperando in una quota migliore? La partita in questione è Spagna - Svizzera. Grazie
-
@lapalmabetting la cosa non è basabile su cose del genere purtroppo, le quote possono variare sia in positivo che in negativo nel corso del tempo, e la cosa non è generalmente prevedibile, dovrai quindi procedere come preferisci, ma in ogni caso devi ovviamente bancare prima che la partita inizi
-
@Chomp96 grazie
-
@Davide niente, ha senso scrivere in chat?
-
@GiulioG10 purtroppo quasi sicuramente la chat non ti potrà aiutare in questo caso
-
@Davide quindi devo proprio rinunciare senza possibilità di assistenza?
-
@GiulioG10 purtroppo sì
-
salve se tutti i 300 caricati inizialmente sono perdenti devono caricarne altri 300 per avere il massimale del bonus ?
-
@manuel1010 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet