Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
si rende conto che eurobet sta truffando i consumatori o no
-
@Girobusinnes nessuna truffa, ne hanno tutto il diritto e noi l'abbiamo comunicato nella guida. Purtroppo non si può fare nulla a riguardo, passa alla prossima offerta.
-
@Freddie se mi da scaduto al giorno 7 vuol dire che sono limitato quindi?
-
Posso giocare il tennis in multipla insieme al calcio, o è mal visto da eurobet?
-
@gabrieldap è sconsigliato in generale a prescindere dalla promozione o dal sito, il tennis va evitato in multipla essendo soggetto a rinvii e annullamenti soventi
-
buongiorno ragazzi. una settimana fa ho registrato il conto per sfruttare la promozione di benvenuto. oggi è l'ottavo giorno dopo la registrazione. ieri fino alle 17:30 sul welcome bonus c'era scritto in attesa di sblocco, da ieri sera invece è scritto scaduto. in piu gli unici due metodi di prelievo che mi mette disponibile sono bonifico domiciliato e assegno. sono stato limitato giusto?
-
@sandro5426 si, purtroppo sei stato limitato
-
Buonasera, è da ieri sera che provo a registrarmi su Eurobet, ma dopo che ho inserito tutti i dati mi dice che non sono corretti. Non capisco dove sbaglio. Ho provato anche da due browser diversi
-
@Mirko_bas se non riesci in alcun modo, devi necessariamente contattare l'assistenza del bookmaker per risolvere
-
Mi è venuto un dubbio leggendo tutte le persone limitate da eurobet, se vengo limitato, perdo solo il bonus e qualche euro in base al rating della scommessa col deposito o mi congelano anche il deposito senza possibilità di prelevare?
-
@brtnls i tuoi soldi rimarranno tuoi e potrai prelevarli, non ricevi il bonus e avrai le perdite qualificanti delle giocate in normale
-
@Chomp96 grazie mille!!
-
Scusate se ho aperto il conto venerdì scorso, domani è l'ultimo giorno valido per piazzare le multiple qualificanti giusto?
-
@gabrieldap si esatto
-
Ai fini della qualificazione al bonus contano anche le multiple giocate con più partite tipo quattro, se superano la quota richiesta?
-
@gabrieldap si, basta che rispettino i requisiti minimi
-
@Davide che riguardano solo la quota 4 giusto? o c'è anche una puntata minima?
-
@gabrieldap non c'è una puntata minima
-
Ciao ragazzi scusate, ho seguito tutte le precauzioni e domani farò l’ultima giocata in vista del l’ipotetico sblocco del bonus domenica…volevo chiedervi una cosa: siccome ho vinto una multipla su eurobet volevo chiedervi se fosse possibile prelevare anche se sono ancora in attesa del bonus. Così nel caso in cui mi dovessero limitare, i soldi sarebbero al sicuro senza dover andare in posta. E poi: nel caso invece in cui non si potesse, c’è un modo una volta che si è stati limitati di prelevare tramite bonifico bancario normale? Magari chiudendo definitivamente il conto? Grazie!
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€:
@brtnls i tuoi soldi rimarranno tuoi e potrai prelevarli, non ricevi il bonus e avrai le perdite qualificanti delle giocate in normale
Se si decide di iscriversi a questo book depositando ad esempio solo 20 euro e prendere così solo un minimo di bonus benvenuto, c'è comunque il rischio di essere limitati subito lo stesso in partenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet