Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
@wasdx ha detto in Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€:
@eziolino serve presentare qualcosa una volta in posta, o è il sito a fornire un qualche file
nessuna delle due,solo richiedere il bonifico domiciliato a tuo nome
-
@eziolino non l'ho mai fatto prima per questo ne approfitto per chiedere. Una volta in posta come procedo, non dovrei presentare un qualche foglio al banco?
-
@wasdx ha detto in Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€:
@eziolino non l'ho mai fatto prima per questo ne approfitto per chiedere. Una volta in posta come procedo, non dovrei presentare un qualche foglio al banco?
"buongiorno dovrei avere un bonifico domiciliato a mio nome dal valore di x(puoi anche non dirlo),ti chiedono documenti(cartà d identità e codice fiscale ,fine
-
Mi sto qualificando con le multiple: ne ho piazzata erroneamente una da 3€ al posto di 100€, subito dopo l'ho rigiocata da 100€.. ora questi 103€ valgono tutti come qualificanti e quindi nell'ultima potrò scommettere 97€ o ne scommetto sempre 100 per sicurezza?
-
@andrea18x vale anche se fatta da 3€, bastano quindi che scommetti la differenza
-
@davide il bonus se non arriverà entro l'ottavo giorno dal deposito vorrà dire che sarò stato limitato o ci possono essere ritardi?
-
@andrea18x difficilmente ci sono ritardi oltre l'8° giorno
-
@davide okok grazie, incrocerò le dite
-
Sulla guida c'è scritto che è sconsigliato prelevare.. ora mi ritrovo che ho vinto 3 multiple su 5 e riuscirò ancora a bancare la terza... Ma una volta ottenuto il bonus potrò prelevare per poter avere la liquidità per bancare il bonus?
-
Ciao a tutti, purtroppo per un mio errore mi sono registrato Giovedì 7 Aprile, verificando i documenti, ma non ho ancora versato.
Se verso oggi, quanto tempo ho per spendere il versamento? Fino a 7 giorni dalla registrazione o fino a 7 giorni dal primo versamento?
Insomma..mi devo muovere?? -
@ninjalenik hai tempo fino a mercoledì compreso, i 7 giorni partono dalla registrazione
-
@wasdx Ciao, potresti condividere la tua esperienza? Quanto/come hai giocato? penso potrebbe essere utile a chi deve ancora tentare il colpo. Grazie mille
-
le partite delle multiple si devono concludere entro i 7 giorni ?
-
@teferi11 no, altrimenti l'avremmo specificato nella guida.
-
Se ricevo il bonus potrò prelevare per ottenere la liquidità necessaria per bancare la multipla da fare col bonus? O rischio di perdere il bonus?
-
Ciao ragazzi, sono stato limitato da eurobet e non posso più prelevare le vincite via carte di credito/bonifico e voucher. Mi rimani solo il bonifico domiciliato e vorrei chiedervi qualche informazione a riguardo.
Da quanto ho capito una volta richiesto , passati i 5 giorni lavorativi, potrò andare in qualsiasi posta a ritirare le mie vincite, corretto?
Non ho invece capito come riscontro la sua disponibilità e il loro arrivo alla posta. In altre parole: come capisco quando recarmi all'ufficio postale?
Vi ringrazio per la risposta -
@saci come fai a capire se sei stato limitato? Per me oggi è l'ottavo giorno(mi sono iscritto mercoledì scorso) e aspetto il bonus sperando che arrivi
-
@saci se vai su "La mia area personale" usu Eurobet, nella sezione prelevi puoi vedere lo stato della tua richiesta di prelievo. Quando spunta approvata, in meia dopo 3gg sarà disponibile il preievo in qualsiasi ufficio postale. Non arriva nessun avviso, quindi per scurezza aspetta 5gg prima di andare a ritirare il bonifico domiciliato.
Per ritirarlo basta un doocumento ed il codice fiscale
-
Se mi sono arrivati i soldi di bonus e li ho già piazzati posso prelevare gli altri soldi?
-
@carpi00 tecnicamente sì, tuttavia consigliamo di non prelevare durante il bonus per non insospettire snai e rischiare una limitazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet