Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
Ragazzi per curiosità, per chi ha ricevuto il bonus all'ottavo giorno, a che ora è stato accreditato ? Grazie a tutti
-
@Giatzo ciao cosa intendi con "occhio a dare il consenso per la profilazione"?
-
@SunriseSunset che se non viene dato, non riceverai il bonus...c'è scritto nella guida
-
@homer75 L'ho trovato sul conto poco dopo la mezzanotte. @SunriseSunset durante la registrazione c'è una spunta da mettere per dare il consenso per la profilazione
-
@homer75 io l'ho ricevuto dopo la mezzanotte del settimo giorno. Io mi ero iscritta giovedì scorso e quando ieri mattina molto presto ho controllato una cosa su eurobet, ho scoperto per caso che nella notte me lo avevano già caricato.
-
cmq porto la mia esperienza: conto bloccato un anno fa senza bonus naturalmente..e bonifico domiciliato per recuperare i miei poveri soldi..
Da qualche settimana così all improvviso ricevo bonus deposito che sfrutto senza problema...mah -
Cosa devo fare ora??
-
@jakelamotta09 devi attendere ancora, scadono oggi i 7 giorni dalla registrazione, quindi lo riceverai domani
-
@Davide ok grazie, attendo domani.
Penso di non essere mai stato cosi in ansia per un bonus
-
@Davide oggi la situazione è questa…
-
@jakelamotta09 purtroppo sei stato limitato
-
anche a me da questa schermata. ci sono anche 380 euro sul conto che non mi fa ritirare, o meglio solo con bonifico domiciliato o assegno
-
@gbax77 Sì purtroppo ti hanno limitato... e potrai prelevare solo con quei metodi
-
@gbax77 Avevi letto i miei consigli che ho scritto qualche post più in alto?
-
Ciao a tutti, ho appena finito questa benvenuto perdendo subito la multipla con i 300€ di bonus, volevo chiedere, posso prelevare quello che mi resta subito e in un'unica soluzione?
-
@gianaci si, consigliamo però di non prelevare più di 200-300€ per volta
-
Questo post è eliminato! -
Salve
volevo chiedere, la conseguenza delle limitazioni di cui molti sono stati vittima, consiste solo nel metodo di prelievo che sarà soltanto bonifico domiciliato e/o assegno?
Oppure c'è anche il rischio di non ricevere il bonus? È capitato a qualcuno? -
@ScopriBonus il rischio è di non ricevere il bonus, e di dover prelevare appunto tramite bonifico domiciliato
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet