Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
cmq porto la mia esperienza: conto bloccato un anno fa senza bonus naturalmente..e bonifico domiciliato per recuperare i miei poveri soldi..
Da qualche settimana così all improvviso ricevo bonus deposito che sfrutto senza problema...mah -
Cosa devo fare ora??
-
@jakelamotta09 devi attendere ancora, scadono oggi i 7 giorni dalla registrazione, quindi lo riceverai domani
-
@Davide ok grazie, attendo domani.
Penso di non essere mai stato cosi in ansia per un bonus
-
@Davide oggi la situazione è questa…
-
@jakelamotta09 purtroppo sei stato limitato
-
anche a me da questa schermata. ci sono anche 380 euro sul conto che non mi fa ritirare, o meglio solo con bonifico domiciliato o assegno
-
@gbax77 Sì purtroppo ti hanno limitato... e potrai prelevare solo con quei metodi
-
@gbax77 Avevi letto i miei consigli che ho scritto qualche post più in alto?
-
Ciao a tutti, ho appena finito questa benvenuto perdendo subito la multipla con i 300€ di bonus, volevo chiedere, posso prelevare quello che mi resta subito e in un'unica soluzione?
-
@gianaci si, consigliamo però di non prelevare più di 200-300€ per volta
-
Questo post è eliminato! -
Salve
volevo chiedere, la conseguenza delle limitazioni di cui molti sono stati vittima, consiste solo nel metodo di prelievo che sarà soltanto bonifico domiciliato e/o assegno?
Oppure c'è anche il rischio di non ricevere il bonus? È capitato a qualcuno? -
@ScopriBonus il rischio è di non ricevere il bonus, e di dover prelevare appunto tramite bonifico domiciliato
-
-
@leonebianco96 dovrai mettere ad 1 le quote punta e banca di quella partita nel multiodds, e bancare la successiva, quella multipla dovrebbe comunque contarti nel giocato, essendo già avanzato
-
Buonasera, nei t&c della promo c'è scritto che verranno considerate solo le scommesse multiple a quota min. 4 effettuate entro i 7 giorni successivi alla registrazione (entro le 17:00 del settimo gg). Volevo chiedere se le partite possono terminare anche oltre i 7 gg perchè mi sono registrato sabato 20 gennaio e ho giocato una multipla sulla serie A. Dato che i principali campionati riprenderanno sabato prossimo, posso fare una multipla sulla serie A oggi ad esempio? Oppure i match devono concludersi entro la scadenza dei 7gg?
-
@DicGian le partite possono terminare anche dopo, l'importante è piazzarle entro i primi 7 giorni
-
ragazzi scusate , io avevo un vecchio conto con eurobet con il quale approfittai del bonus benvenuto ( nel 2017 , seguendo la guida di ninjabet di allora) . Oggi quando provo ad accedere mi dice Stato Conto non Valido, cosa che indica che il conto è stato cancellato. Se mi iscrivo nuovamente con i miei dati (ora faccio nucleo familiare da solo ed ho un diverso indirizzo di residenza) , mi verrà accreditato il bonus ? Ad esempio planetwin e stanleybet non me lo hanno accreditato sempre perchè ne approfittai inizialmente delle loro offerte di benvenuto , altri come bwin, pokerstars,giocodigitale invece si .
-
ragazzi buongiorno, ho effettuato l'iscrizione ad Eurobet e depositato i 300. sul saldo vedevo 305 allora ho pensato fosse il bonus sport, quindi ho scommesso 5 euro come da guida accorgendomi però che li aveva prelevati dal saldo reale e che i 5 euro erano di bonus slot. come mai non sono ancora arrivati i 5 euro sport? devo aspettare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet