Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
@scognaz teoricamente puoi farlo, ma a memoria non cambia molto, in caso di limitazione potrai comunque prelevare solo tramite bonifico domiciliato anche se hai depositato in punto vendita.
-
Ragazzi come procedono le limitazioni ultimamente?
Si può provare? -
@a-difraia mi puoi dare delle dritte per lavorare bene e non dare nell'occhio
-
dite che giocare un antepost di 50 euro può impedire la limitazione?
-
sono all'inizio del nono giorno ma ancora non mi hanno accreditato il bonus nonostante abbia scommesse tutto però il bonus mi dice ancora in attesa e la possibilità di prelevare con il bonifico la ho ancora sono stato limitato?
-
@Edogiro04 se ti da ancora in attesa di sblocco per il bonus non sei stato ancora limitato, prova ad attendere ancora un po
-
Sono veramente troppe le casistiche riscontate di utenti che si iscrivono al book attratte dal bonus (peraltro molto corposo), e che si vedono limitare sia le successive promo (aspetto non troppo problematico) che la promo di benvenuto che attrae l'utenza, peraltro dopo aver soddisfatto i requisiti. Penso che ci siano tutti i presupposti per pubblicità ingannevole e che sia assolutamente necessario che gli interessati si adoperarino per far valere quello che è un diritto.
In passato per una problematica simile con un book minore (per una ricorrente), dopo alcuni scambi di messaggi tramite mail e pec (sempre meglio), ho avvisato che siccome riscontravo i presupposti per possibile pubblicità ingannevole, che avrei contattato Agcm (un organismo che ha il potere di erogare sanzioni pesanti) per verificare quanto affermato, assieme all’Aams (l’organo di controllo dei bookmaker che assegna le licenze).Ll'ho fatto e ho inoltrato entrambi i reclami al supporto, che peraltro era sempre stato tracotante. Col senno di poi, magari avrei anche evitato l’Agcm perché è un organismo più lento e non fa altro che erogare sanzioni, e la segnalazione è più lunga da fare.
[email protected] [email protected] [email protected] [email protected]
Basta cercare su google “modulo segnalazione rpesunto illecito AAMS” ed inviare una pec (meglio) o una mail.
Una volta inoltrata la pec col reclamo, il bookmaker mi ha erogato il bonus oggetto della disputa, e per scusarsi ulteriori 50€ di bonus. Così ho avvisato sia Agcm che Aams chiedendo la chiusura della casistica.
Vi taggo per accertarmi di non andare contro il regolamento, nel caso eliminate ovviamente. @Staff-NinjaBet
-
@JJJ95 ha detto in Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€:
Sono veramente troppe le casistiche riscontate di utenti che si iscrivono al book attratte dal bonus (peraltro molto corposo), e che si vedono limitare sia le successive promo (aspetto non troppo problematico) che la promo di benvenuto che attrae l'utenza, peraltro dopo aver soddisfatto i requisiti. Penso che ci siano tutti i presupposti per pubblicità ingannevole e che sia assolutamente necessario che gli interessati si adoperarino per far valere quello che è un diritto.
In passato per una problematica simile con un book minore (per una ricorrente), dopo alcuni scambi di messaggi tramite mail e pec (sempre meglio), ho avvisato che siccome riscontravo i presupposti per possibile pubblicità ingannevole, che avrei contattato Agcm (un organismo che ha il potere di erogare sanzioni pesanti) per verificare quanto affermato, assieme all’Aams (l’organo di controllo dei bookmaker che assegna le licenze).Ll'ho fatto e ho inoltrato entrambi i reclami al supporto, che peraltro era sempre stato tracotante. Col senno di poi, magari avrei anche evitato l’Agcm perché è un organismo più lento e non fa altro che erogare sanzioni, e la segnalazione è più lunga da fare.
[email protected] [email protected] [email protected] [email protected]
Basta cercare su google “modulo segnalazione rpesunto illecito AAMS” ed inviare una pec (meglio) o una mail.
Una volta inoltrata la pec col reclamo, il bookmaker mi ha erogato il bonus oggetto della disputa, e per scusarsi ulteriori 50€ di bonus. Così ho avvisato sia Agcm che Aams chiedendo la chiusura della casistica.
Vi taggo per accertarmi di non andare contro il regolamento, nel caso eliminate ovviamente. @Staff-NinjaBet
Grazie dell'aiuto, spero di non averne bisogno ma è un contenuto che vale ORO
-
Forse sbaglio qualcosa ma non mi fa scegliere di usare il saldo bonus sulle slot
-
@Cobra-Kai se ti riferisci al bonus di 5€, viene preso in automatico giocando alle slot, ma devi giocare sulle slot su cui è effettivamente valido, e quindi sulle slot premium
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€:
@Cobra-Kai se ti riferisci al bonus di 5€, viene preso in automatico giocando alle slot, ma devi giocare sulle slot su cui è effettivamente valido, e quindi sulle slot premium
come ad esempio? Io ho provato holly e Benji da ricerca google
-
@Cobra-Kai prova "napoli è"
-
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€:
@Cobra-Kai prova "napoli è"
Forse non mi è chiaro il concetto di "entrare con 5 Euro"
io entro nella slot e vedo in basso a sinistra
Posta gioco: XX Euro
Dove XX è il mio saldo reale e non mi chiede da nessuna parte di caricare il bonus
-
@Cobra-Kai sì è corretto, prende prima il bonus in automatico, basta che entri con 5€
-
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€:
@Cobra-Kai sì è corretto, prende prima il bonus in automatico, basta che entri con 5€
Ma come faccio ad entrare con 5 euro? non mi è chiaro questo passaggio
Ho cercato napoli è
ho cliccato sopra
Ora sono nella parte in cui mi scrive "Benvenuto a napoli, la terra della bellezza, del calcio e del buon cibo"
clicco continua
Ora potrei giocare ma come faccio a selezionare il bonus?
-
@Cobra-Kai il bonus viene preso in automatico. non ti chiede di usare il bonus.
-
@Cobra-Kai il bonus viene preso in automatico. non ti chiede di usare il bonus.
Ok provo grazie
-
@Davide no mi ha preso un euro del mio saldo
-
@Cobra-Kai sei consapevole che il "saldo " totale che leggi è già comprensivo del bonus slot? Devi guardare se viene il saldo bonus scende, il saldo totale scende sempre anche quando usi bonus
-
@Cobra-Kai sei consapevole che il "saldo " totale che leggi è già comprensivo del bonus slot? Devi guardare se viene il saldo bonus scende, il saldo totale scende sempre anche quando usi bonus
Si, compreso di bonus era maggiore, comunque sono andato nella schermata principale e confermo che mi ha tolto il reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet