Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
@Cobra-Kai sì è corretto, prende prima il bonus in automatico, basta che entri con 5€
-
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€:
@Cobra-Kai sì è corretto, prende prima il bonus in automatico, basta che entri con 5€
Ma come faccio ad entrare con 5 euro? non mi è chiaro questo passaggio
Ho cercato napoli è
ho cliccato sopra
Ora sono nella parte in cui mi scrive "Benvenuto a napoli, la terra della bellezza, del calcio e del buon cibo"
clicco continua
Ora potrei giocare ma come faccio a selezionare il bonus?
-
@Cobra-Kai il bonus viene preso in automatico. non ti chiede di usare il bonus.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€:
@Cobra-Kai il bonus viene preso in automatico. non ti chiede di usare il bonus.
Ok provo grazie
-
@Davide no mi ha preso un euro del mio saldo
-
@Cobra-Kai sei consapevole che il "saldo " totale che leggi è già comprensivo del bonus slot? Devi guardare se viene il saldo bonus scende, il saldo totale scende sempre anche quando usi bonus
-
@Cobra-Kai sei consapevole che il "saldo " totale che leggi è già comprensivo del bonus slot? Devi guardare se viene il saldo bonus scende, il saldo totale scende sempre anche quando usi bonus
Si, compreso di bonus era maggiore, comunque sono andato nella schermata principale e confermo che mi ha tolto il reale
-
@Cobra-Kai ripeto, tu devi guardare se scende il saldo bonus. Se il saldo bonus non è sceso allora evidentemente quel bonus non è valido per le slot e devi controllare meglio sulla sezione bonus a cosa si riferisce.
-
@Cobra-Kai ripeto, tu devi guardare se scende il saldo bonus. Se il saldo bonus non è sceso allora evidentemente quel bonus non è valido per le slot e devi controllare meglio sulla sezione bonus a cosa si riferisce.
WB - 5E - EVOLUTION CRAZY TIME
-
@Cobra-Kai appunto va giocato solo su quel gioco, è un casinò live
-
@Cobra-Kai sensei punta tutto sul pachinko crazy time
-
@JJJ95 Mi dispiace, ma il fatto che tu sia riuscito ad avere i soldi di quel bonus non è certo per la tua segnalazione all'AAMS o altro. Semplicemente volevano liberarsi di te. Tutti i book scrivono chiaramente che possono non accreditare "a loro insindacabile giudizio" e tu quando partecipi alle promozioni lo stai accettando. Ma poi leggere questi post di lamentela su un sito che ti aiuta a monetizzare un bonus francamente mi fa ridere perché facciamo esattamente quello che i book non vogliono che si faccia.
-
@Giatzo Avrò novità presto e ti farò sapere. Quel book prima dell'Aams non ci voleva vedere e con le mie due segnalazioni (di cui ovviamente avrei volentieri fatto a meno perché ho dovuto impiegare il mio tempo) ha assegnato il mio Bonus+ interessi per scusarsi . Resta il fatto che il marched betting è legale, l'utilizzo di account fittizzi è illegale, Il bookmark ha facoltà di chiudere o limitare un conto unilaterale, tutto ciò sempre e solo nel rispetto dei diritti di ciascuno, se no, come dimostrato nel mio caso, c'è la possibilità di tutelarsi. E quando una scommessa viene refertara e viene assegnato un codice Aams, non esiste che venga cancellata.
-
@JJJ95 Si, ma infatti loro non cancellano le scommesse col bonus. Non ti danno il bonus e basta. Trovami un motivo per cui sono in torto. Lo possono fare senza dare spiegazioni. STOP
-
@Giatzo pubblicità ingannevole (Agcm) e comportamento scorretto (Aams), il mio ricorso si è basato su questo presupposto. Non sono arrivato in fondo, perché mi è bastato solamente inoltrare i moduli inviati ad Agcm e Aams
-
@JJJ95 Se così fosse non dovrebbero mai limitare nessuno, allora perché lo fanno?
-
@Giatzo Il problema non è la limitazione di un conto o di una minoranza. Il problema è la limitazione di una grande quantità di account dopo che l'utenza viene incentivata a sottoscrivere un conto tramite la pubblicazione una promozione. Il deposito e le scommettere per lo sblocco del bonus, da quello che leggo qui, ma anche altrove, non verrà mai erogato a nessuno (o ad una minoranza). Ci aggiorniamo tra qualche mese, intanto se vuoi approfondire, con quest'ultima sanzione ad esempio, viene ribadito il concetto che anche i bookmaker devono attenersi a dei regolamenti e non possono fare ciò che li pare e piace. [link text]https://www.agimeg.it/divieto-pubblicita-giochi-agcom-multa-operatore-scommesse-gioco-online/(link url)
-
@JJJ95 ha detto in Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€:
... la limitazione di una grande quantità di account ...E quale sarebbe questa grande quantità? Si è discusso più volte in questo thread di questo problema e se Ninjabet lascia la benvenuto un motivo ci sarà, no? Oppure lo fa perché sono sadici? Qui scrivono le persone che vengono limitate, ma quelli che invece prendono il bonus spesso non lo scrivono.
-
@Giatzo Basta leggere su Trustpilot
-
@JJJ95 Ciao ma tu la pec l'hai mandato tramite studio legale o va bene una qualsiasi pec? Sono stato limitato anche io ieri dopo la prima scommessa da 100 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet