Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
@Labello2003 se depositi con tali metodi, certo, sarà possibile farlo, ovviamente dopo l'avvenuta convalida dei documenti
-
Salve ragazzi, ho fatto la cazzata di giocarmi la prima qualificante per il bonus ad una quota totale inferiore a 4, come posso rimediare a questo errore? Ho banacato il primo evento normalmente ed immagino che in ogni caso valga la pena bancare anche il secondo se la scommessa è vincente, giusto?....
-
@Jimmy-0 si, va comunque bancata normalmente, semplicemente non varrà per il bonus come qualificante
-
non mi hanno dato il bonus da 300 sostenendo che non avessi rispettato i termini e oltretutto il saldo nel conto lo posso solo prelevare tramite bonifico domiciliato o assegno! sono pessimi!!!
-
ma se io all inizio ho depositato 100€ anche se gioco 600€ in multipla riceverò 100€ di bonus o me ne daranno 300?
-
@Bohdan ne riceverai comunque solo 100€, non giocare quindi 600€ ma limitati a giocarne 200
-
@Bobmal uguale a me. Come hai risolto?
-
io mi sono iscritto a eurobet il 6 febbraio e mi dice che l'offerta scade il 13 e per ora ho fatto solo la prima multipla da 100 euro.
questo vuol dire che devo scommettere tutti i 600 euro entro il 13 oppure solo i primi 300 euro? -
@lofenavic Devi scommetterli tutti entro il 13
-
se deposito e inizio a giocare prima che mi vengano verificati i documenti varranno per il bonus?
-
-
Email di Eurobet in cui mi dicono di chiamargli al telefono per verificare delle informazioni, li chiamo e mi riattaccano dopo la voce registrata.
C'è modo per contattarli tramite mail? -
Salve, buonasera... mi è stato accreditato il bonus ma ancora non l'ho giocato. Posso prelevare la vincita delle giocate precedenti o mi bloccano il bonus tipo SNAI? Grazie
-
@ciccobet meglio attendere a prelevarli.
-
@kmi61 no ma puoi farlo via chat.
-
@Freddie se ho capito bene uno può decidere di fermarsi anche prima del raggiungimento del 100% dello sblocco bonus ed accontentarsi di una cifra minore o è necessario estinguerlo tutto per poterlo ricevere?
-
@RedKing si, e a quel punto riceverai un bonus minore in base a quanto avrai scommesso
-
sono finiti gli otto giorni dalla registrazione e nella sezione bonus mi dice "in attesa di sblocco" cosa devo fare?
-
Giocato 600 euro totali, circa 100 euro al giorno… oggi è il nono giorno ed ancora non mi hanno accreditato il bonus. Può essere che lo danno anche nei giorni successivi?
-
Qualcuno riesce a rispondere? Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet