Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
ho piazzatto direttamente la multipla da 100 e mi ha scalato il bonus da 5 euro, come devo conteggiare il tutto ora?
-
@Marshall7 dovresti verificare con la barra di progresso del bonus se è salita di 95€ o rimasta ferma. Dai T&C le scommesse con bonus non sono valide
-
@Davide Si mi ha scalato il bonus, quindi immagino che tutta la multipla qualificante da 100 non sia valida
-
Salve mi sono registrato a snai inviato documento non ho ancora prelevato una domanda quando mi accreditano il bonus da 5 euro ?
-
@Cristiano-1 quando i documenti ti verranno effettivamente convalidati
-
Grazie mille
-
buongiorno le multiple qualificanti devono anche concludersi entro 7 giorni o solo piazzarle?
-
@carlozack basta piazzarle entro il 7° giorno, gli eventi possono disputarsi anche dopo tale termine
-
Ragazzi ho eseguito tutta la guida di ninjabet ma mi dice che il bonus è in attesa di sblocco.. cosa faccio???
-
@Labello2003 la cosa è corretta, dovrai solo attendere l'accredito del bonus nei prossimi giorni
-
@Chomp96 ah ok grazi mille
-
il bonus di 300 euro dopo quanto arriva di solito ?
-
@Stefanoski dopo circa 8-8 giorni dalla registrazione
-
Salve ragazzi , mi sono registrato oggi e ho depositato solo 100 euro , ho fatto la multipla da 100 , ora teoricamente dovrei solo aspettare di ricevere 50€ di bonus tra 8 giorni giusto? Solo che ho notato che sul profilo , nella sezione bonus , su "sblocco" c'è scritto 45% , posso stare tranquillo o cosa è successo?
-
@squizz forse non ti sei accorto e hai usato i 5€ di bonus all'interno di quella giocata, e quindi contano 5€ in meno, allo stato attuale hai diritto a 45€ di bonus
-
@Davide Nono i 5€ li ho giocato prima da soli , intendevo comunque dire , mica per ricevere il bonus si deve completare la barra al 100% ? Comunque ho depositato 110.. 10 li ho usati per una promo diversa offerta da un tipster , quindi 10 li ho giocati in singola per una promo e 100 in multipla come qualificante per la benvenuto , ora cosi ho diritto a 45€bonus quindi?
-
@squizz no, la % indica solo quanto bonus riceverai, non deve arrivare al 100% per forza, comunque è possibile che si debba ancora aggiornare, se hai giocato 100€ di saldo reale in multipla allora hai diritto a 50€ di bonus
-
@Davide si deve aggiornare a 50% nel caso , giusto?
-
@squizz esatto
-
ragazzi ma non è possibile prelevare con paypal o mastercard??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet