Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
@saci se vai su "La mia area personale" usu Eurobet, nella sezione prelevi puoi vedere lo stato della tua richiesta di prelievo. Quando spunta approvata, in meia dopo 3gg sarà disponibile il preievo in qualsiasi ufficio postale. Non arriva nessun avviso, quindi per scurezza aspetta 5gg prima di andare a ritirare il bonifico domiciliato.
Per ritirarlo basta un doocumento ed il codice fiscale
-
Se mi sono arrivati i soldi di bonus e li ho già piazzati posso prelevare gli altri soldi?
-
@carpi00 tecnicamente sì, tuttavia consigliamo di non prelevare durante il bonus per non insospettire snai e rischiare una limitazione
-
ma questo è eurobet
-
@carpi00 si scusa hai ragione, in tal caso puoi già prelevare
-
@carpi00 tu hai ricevuto il bonus nell'ottavo giorno ? Perché per me l'ottavo giorno è oggi e non ho ancora ricevuto niente
-
Ho giocato la prima multipla ma c erano in mezzo 5 bonus che non ho giocato a parte.. Ho letto poi nei tec che non valgono come qualificanti le scommesse con bonus.. La multipla è di 100 euro.. Non la conteggiano per intero o soltanto 95?
-
@mig purtroppo per intero.
-
@davide io ho appena ricevuto il bonus ma ora ho 2000€ su Eurobet e ho bisogno di liquidità per bancare la multipla bonus, posso prelevare o rischio che mi tolgano il bonus?
-
@andrea18x per sicurezza ti consiglio di piazzare prima la giocata con il bonus, e poi prelevare
-
@davide posso fare 3 multiple da 100€ col bonus? O deve essere solo una da 300?
-
@andrea18x puoi dividere il bonus come preferisci
-
Un'altra cosa, quando dovrò prelevare mi conviene fare tipo 500€ ogni due tre giorni più che prelevare tutto insieme? Cioè se prelevo 2000€ tutti insieme rischio limitazioni?
-
@andrea18x si, consigliamo di dividere i prelievi per sicurezza
-
@davide ok grazie mille Davide
-
Ragazzi andando a ritirare il saldo rimasto in seguito a limitazione come bonifico domiciliato, allo sportello mi è stato chiesto di presentare la notifica del bonifico, dove dovrei trovarla? Sarebbe la pagina che mi esce nei movimenti del conto eurobet sulla dicitura 'BONIFICO INVIATO'?
-
@wasdx non serve nessuna notifica del bonifico, basta che ti rechi allo sportello dopo 4-5 giorni lavorativi, in genere deve comparire la dicitura "PAGATO" su eurobet
-
le partite delle multiple qualificanti devono terminare entro 7 gg dalla registrazione, prima dell'assegnazione del bonus?
-
@stefanovdr non per forza.
-
Può essere un problema se durante la benvenuto aderisco alla promo "cogli l'attimo"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet