Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
Salve, purtroppo oggi e' l'ottavo giorno dalla mia registrazione in eurobet e nonostante io abbia seguito le indicazioni della guida ancora non risulta sbloccato il bonus.
Ho depositato 300 euro e ho ricevuto il bonus di 5 euro che ho sfruttato.
Ho effettuato una scommessa in multipla di 100 euro al giorno per 6 giorni consecutivi scommettendo su campionati maggiori tranne in una giornata.
Non riesco a capire perchè non ho sbloccato il bonus. -
@giacomo-arculeo-0 Hai scritto all’assistenza?
-
@Br1cory sinceramente no.
Effettivamente devo farlo sono stato ingenuo. -
@Br1cory sto trovando difficoltà anche a prelevare
-
ragazzi son riuscito a raggiungere il requisito, tutto normale se appare in questo modo?
-
Ragazzi è normale che facendo il login in eurobet mi informa che l'ultimo accesso risale al 01/01/1970 ?
Grazie a chi risponde. -
@giacomo-arculeo-0 tranquillo è normale, a volte sbarella
-
ragazzi ma è normale che il conto è limitato, posso prelevare solo in posta non mi ha dato la benvenuto, però continuo a visualizzare di poter usufruire tutti i bonus nella sezione dedicata?
-
@paperoga98 si, tutto nella norma
-
@sirricotta sì, anche a me appariva così poi però : bonus SCADUTO. Niente accredito in bonus reale
-
Ragazzi, forse questa manca alla lista.
Avevo maturato il bonus e anche a me magicamente è diventato "scaduto" sul mio profilo. Ho quindi parlato con un operatore il quale, dopo aver verificato, mi ha detto che il sistema ha rilevato una condivisione di ip e pertanto tale bonus mi è stato negato.
Mi sono un attimo agitato e gli ho fatto presente che usando una VPN spesso e volentieri, l'ip di questa sia comune con svariati migliaia di utenti in italia e che quindi la loro era una scusa del menga, perchè potenzialmente potrebbero negarlo a tutti con questa motivazione.
Ho provato ora a scrivere un reclamo abbastanza [censored] alla loro mail, ho poche speranze ma vediamo se e cosa rispondono. -
Ciao, ho giocato una multipla live 3 eventi da 600 quota totale 5, la giocata doveva essere effettuata entro oggi alle 13 e l’ho persa ieri sera. Riceverò il bonus da 300 giusto?
-
@benjinegro certo
-
qualcuno sa se col conto limitato eurobet anzichè dover andare in posta per prelavre dal conto è possibile chiedere la chiusura ed il riaccredito su iban?
-
@paperoga98 no, non è possibile.
-
Buonasera, vi chiedo un aiuto: mi sono iscritto a eurobet i 29/09 ma ho iniziato a scommettere queste multiple solo sabato 8/10, ma solo ora ho letto nella guida che le scommesse sono da effettuare durante la prima settimana dalla registrazione. Premetto che avevo ricevuto i 5 euro bonus e scommessi sempre il 08/10 e che la settimana in cu dovrei fare le multiple finirebbe domani con l 'ultima multipla da piazzare. Cosa mi consigliate? lasciare perdere perchè ormai è andato o provare a piazzare l'ultima multipla e vedere se il bonus viene erogato?
-
@PieroAngela purtroppo non riceverai alcun bonus essendo già passati i 7 giorni dalla registrazione, quindi non devi fare altre qualificanti.
-
Una curiosità, a qualcuno è stato accreditato il bonus di recente? Qualcuno ha una testimonianza positiva di questi tempi?
-
buongiorno, se leggo che scade il 18 vuol dire che il 18 è l'ultimo termine per scommettere? le scommesse devono finire entro il 18 o anche dopo?
-
@okuno19 le scommesse possono finire anche dopo, e il termine sicuro per scommettere sono i 7 giorni compreso quello di registrazione, contali quindi in quel modo, anche se vedi indicato 18 come data questa scadenza potrebbe avvenire anche nelle prime ore di quel giorno, e non fino alla sua mezzanotte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet