Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
Buonasera,
per caso i 5 euro di bonus che danno subito dopo il deposito posso utilizzarli in multipla? oppure in live?
-
Buongiorno. Sto facendo la benvenuto di eurobet. Ho piazzato la prima scommessa con 5 euro bonus. Ora sto provando a piazzare una multipla da 100 euro ma continua a dirmi sessione non valida. Sapete da cosa dipende?
-
@Babalu85 ti è scaduta la sessione, devi effettuare nuovamente il login
-
ah capito. OK ci provo
-
@Chomp96 Ciao, una domanda banale. Ma quando banco una partita, io perdo solo la responsabilità, cioè se banco una partita e punto 100 euro e la responsabilità e 200, se perdo la bancata mi vengono scalati altri 100 euro?
-
@Peppino-0 e se io sul conto ho solo la responsabilità, non ho soldi per pagare anche la puntata non me la fa giocare?
-
@Peppino-0 Quando fai una bancata devi avere SOLO i soldi per coprire la responsabilità. Comunque questo non è il thread adatto. Devi leggerti bene le guide sulle basi di Betfair.
-
vedo che scade il 15 marzo e non vorrei rischiare quindi chiedo: basta effettuare la registrazione entro il 15 marzo (con poi fino a 7 giorni in piu per fare le giocate), oppure vanno completati tutti i passaggi entro la scadenza? grazie
-
@Chomp96 se il primo deposito è stato di 150€ ( di più non me lo permetteva)
Il bonus e i 600€ da giocare alla fine rimangono quelli? O cambiano gli importi? -
@brtnls Sebbene serviranno 600€, suggeriamo di depositare inizialmente solo 300€ e poi utilizzare eventuali vincite per piazzare le multiple.
NB: Il bonus che è possibile ricevere è pari all’importo depositato inizialmente (fino ad un massimo di 300€). Se quindi si deposita meno di 300€, si riceverà un bonus inferiore.
-
@Viserion333 okay perfetto, il tetto da raggiungere invece rimane 600€ .
Grazie mille! -
@brtnls L’offerta, valida solo per i nuovi clienti, prevede l’erogazione di un bonus scommesse pari al 50% dell’importo delle scommesse sportive multiple effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all’importo del primo deposito (comunque non superiore a 300€)
-
@brtnls se depositi meno il tetto da raggiungere cambia, se hai depositato 150€ dovrai scommettere 300€
chiedi conferma allo Staff ma dovrebbe essere così.
-
@Viserion333 okay devo imprare ad interpretare meglio leggendo grazie ancora!
-
mi aggiungo alla lista dei truffati da Eurobet. Procedura di sblocco seguita alla lettera e bonus non erogato. Sconsiglio a tutti!!!
-
Ho visto che la promo scade il 14/03, io mi sono iscritto ieri... Devo fare tutto il processo entro il 14 oppure una volta attiva ho i tempi indicati in guida?
-
@ajezzio una volta registrato hai 7 giorni di tempo per completare la promozione a prescindere dalla sua scadenza
-
bisogna aspettare la convalida per effettuare il primo deposito?
-
@Fabridg no non è necessario, e sconsigliamo in generale di farlo, avendo solo 7 giorni dalla registrazione per piazzare le scommesse qualificanti
-
@Chomp96 grazie, un'altra domanda 7 giorni dall'iscrizione o dal deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet