Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
Questo post è eliminato! -
Ho appena depositato 300 e mi sono stati accreditati 15€ di bonus anziché 5, seguo lo stesso procedimento dettato dalla guida?
-
@DanCo_97 sei sicuro che siano tutti e 15 bonus dello stesso tipo? controlla bene, se sono diversi bonus vanno giocati separatamente
-
è possibile giocare piu multiple contemporaneamente o bisogna farne una per volta?
-
@DanCo_97 puoi giocare più multiple in contemporanea se vuoi, ma dovrai fare attenzione a non dimenticarti di bancarle, e di avere il saldo necessario per coprirle tutte
-
Testata e funzionante al 100%
-
@James-0 Cosa intendi per funzionante al 100%?
Da quello che leggo e che dicono gli stessi amministratori di ninjabet non c'è garanzia che il bonus venga erogato anche seguendo alla lettera tutte le istruzioni della guida e mettendo in pratica tutte le precauzioni del caso. -
@ninoedda hai perfettamente ragione.
La mia è solo un’opinione e un’esperienza personale. Con me ha funzionato. È giusto prendere tutte le giuste precauzioni e mettere in conto anche il fatto che non possa funzionare. Io ho effettuato tutte giocate da 50 e 100€ andandoci estremamente cauto. -
è successo che non venisse erogato il bonus anche una volta comparsa sulla destra del bonus la scritta "in attesa di sblocco"?
-
@DanCo_97 finché appare quella scritta vuol dire che non sei ancora limitato, ma questo non significa che questa potrebbe comunque arrivare prima dell'eventuale accredito del bonus
-
è possibile comunque continuare a scommettere sul sito o potrebbe risultare sospetto in qualche modo?
-
@DanCo_97 è più sospetto il contrario, se movimenti qualcosa è meglio
-
Ciao a tutti, dopo avere fatto tutto come da guida non ho ricevuto il bonus, mi sono iscritto il 28 marzo e fatto tutto entro il 04 aprile. quello che non mi torna è che il bonus risultava in scadenza il 4 aprile,una settimana dopo l iscrizione, tuttavia credevo di aver capito che veniva erogato dopo 8 giorni. Quindi il bonus di 300 in in data 04 aprile risulta scaduto. Ho scritto all assistenza e mi hanno risposto che "il bonus non verrà erogato per scelta insindacabile del concessionario". Il fatto è che non credo di essere stato limitato dato che posso ancora vedere utilizzare i bonus ricorrenti. ho sbagliato io qualcosa? Consigli?
-
@dipabetting se ti hanno scritto così non è perché non hai rispettato i termini ma perché loro hanno deciso di non dartelo, ti hanno etichettato come sfruttatore di bonus, non c’è nulla da fare ora, anzi il fatto che tu continui a vedere comunque le promo significa che ancora non sei limitato, puoi fare le future ricorrenti e guadagnare tramite quelle
-
Questo post è eliminato! -
ciao, posso fare la scommessa anche se risulto già iscritto da qualche tempo ad Eurobet? grazie
-
@morry_dell purtroppo no, come ogni promozione di benvenuto può essere fatta solo da nuovi utenti di quel sito
-
Il bonus viene accreditato dopo 8 giorni precisi? Oggi è il nono giorno ma ancora non mi risulta il bonus. Devo attendere?
-
@marcuccio controlla nello storico dei tuoi bonus, potrebbe comparire come scaduto
-
@Davide si risulta scaduto, cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet