Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
Questo post è eliminato! -
ciao, posso fare la scommessa anche se risulto già iscritto da qualche tempo ad Eurobet? grazie
-
@morry_dell purtroppo no, come ogni promozione di benvenuto può essere fatta solo da nuovi utenti di quel sito
-
Il bonus viene accreditato dopo 8 giorni precisi? Oggi è il nono giorno ma ancora non mi risulta il bonus. Devo attendere?
-
@marcuccio controlla nello storico dei tuoi bonus, potrebbe comparire come scaduto
-
@Davide si risulta scaduto, cosa devo fare?
-
@marcuccio se risulta scaduto significa che ti hanno limitato purtroppo e non lo potrai ricevere
-
@Davide non provo nemmeno a contattarli quindi?
-
@marcuccio nono lascia perdere, piuttosto controlla se vedi le altre promo, se sei limitato alle puntate e quali metodi di prelievo hai disponibili
-
@nize le promozioni le vedo, mentre i prelievi sono solo tramite assegno e bonifico domiciliato. non potrò fare nemmeno le ricorrenti?
-
@marcuccio ho paura di no ma non sono molto esperto, dovresti sentire qualcuno che ha anche lui i prelievi limitati per capire cosa può o non può fare
-
@nize va bene grazie
-
se qualcuno può darmi una mano in merito gli sarei grato
-
@marcuccio purtroppo no, non potrai fare neanche le ricorrenti con quel tipo di limitazione
-
Ciao a tutti. Mi sono appena registrato a Eurobet per questa promo, chiedendo in chat se fosse possibile ridurre l'importo, da 300 a 100. Al momento ne ho caricati quindi 100, ho ricevuto 15 euro di bonus, 5 euro già giocati secondo la guida. La mia domanda ora è:
- i 100 euro accreditati vanno giocati in multipla a quota minima 4 quindi ad esempio due eventi ognuno con quota 4 o la somma delle due quote almeno 4?
- Dopo aver giocato i 100 euro, aspetto che terminano le due partite, devo giocarne altri 100 giusto? Che posso o caricare totalmente o prenderli in parte da eventuali vincite su Eurobet. Dopo aver giocato quindi quest'altro 100, riceverò 100 euro bonus (?)
- i 10 euro bonus ulteriori che mi ha dato Eurobet come devo rigiocarli?
-
- la quota totale della multipla dovrà essere 4
- esatto
- 5 sono giocabili sulle slot premium, gli altri 5 sul gioco live casinò Crazy Time
-
è normale che il bonus non me li accreditano subito appena finiti di giocare i 600€ in multipla?
-
@soffosnaf si è normale, questo arriva tra l'ottavo e il nono giorno dalla registrazione
-
@Freddie ciao ragazzi fate prima a togliere la benvenuto di Eurobet…non danno il bonus a prescindere per scelta aziendale…detto da loro senza troppi giri di parole
-
@dago1988 ti confermiamo che il bonus viene effettivamente dato, come effettivamente viene anche non dato per via di limitazioni senza particolari motivazioni, purtroppo la situazione è sempre la stessa da molti anni a questa parte per Eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet