Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
@y2jvsjbl purtroppo non riceverai il bonus.
-
@sasyriccardo1 scusami un info.. Quindi posso fare più scommesse con vari importi.. Per capirci invece di 100x6 ne faccio anche da 70,da 90, da 125.. L importante è raggiungere l importo di 600.. Anche con 10 o 12 scommesse triple?
-
Ragazzi si posso piazzare le giocate in attesa della convalida dei documenti?
-
@sbako90 sì
-
@kresta corretto
-
È un rischio giocare la stessa partita con il bonus da 5€ e in una delle 2 partite della multipla?
-
@sbako90 sarebbe meglio tenere bonus e multipla su partite distinte
-
Mi è scappata la mano e l’ho fatta… speriamo..
Dici che è stata una scelta troppo azzardata? -
Le 6 multiple sono da fare entro i 7 giorni, ma gli eventi stessi si debbono concludere entro questi 7 giorni?
O basta piazzarle? -
@sbako90 no possono terminare anche dopo
-
@Davide grazie
-
Secondo voi utilizzare un tablet completamente limpido (che non ha nessun collegamento con Ninjabet) incrementa le mie possibilità di riuscita?
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi mi dice così: “in attesa di sblocco”
È tutto normale, me lo daranno?
-
@sbako90 si, per ora non sei limitato
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€:
@sbako90 si, per ora non sei limitato
E ora cosa si deve aspettare? Quali sono più o meno le tempistiche?
-
@sbako90 solitamente il bonus arriva tra l'ottavo e il nono giorno dalla registrazione, dovrai quindi ora solo attendere
-
@Chomp96 quando si viene limitati, quale è il campanello d’allarme?
-
Ciao Ragazzi, ho effettuato la registrazione poco fa e ho gia' inviato il doc. sia tramite mail che upload, sto provando a depositare,ma quando inserisco 300 euro mi compare questo errore
Sto provando a ricaricare con varie opzioni del sito, mezzo paypal, ma non riesco a concludere....attendo vostre per provare a risolvere
grazie
Dalle verifiche fatte vedo che non mi fa versare piu' di 300,00 non so da cosa dipenda, il mio limite settimanale e nettamente superiore, pensate che sono gia' stato limitato nel deposito?
Questo e' un altro tentativo, ma io non ho proprio autorizzato nessuna transazione, questo lo so per certuo. -
@sbako90 che lì al posto di in attesa di sblocco vedi scritto scaduto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet