Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
Salve ho effettuato le giocate con totale di 600 e altre giocate su slot e virtual. La percentuale e' su 100% ma mi dice scaduto.Come mi muovo? Anche perché provo ad aprire la chat con loro ma, mi dice sempre che non ci sono operatori
-
@davidemarra dovrebbero averti limitato e quindi il bonus non ti arriverà
-
Va bene grazie mille @dialo9
-
ragazzi stavo facendo questa offerta di benvenuto
ho depositato 300 euro e piazzato le prime 2 multiple da 100 e 150.
oltre ai 5 euro bonus sulle slot, stamattina mi sono ritrovato con un bonus di 140 euro che non so come sfruttare.non c'è nessuna email e nessun messaggio. come posso sapere di più?
inoltre, come faccio a selezionare il saldo reale e non il bonus per completare l'offerta? -
@fugowski ragazzi in pratica mi dice che è un WELCOME BONUS SPORT 50% FINO A 300 EURO, quindi tutto come dovrebbe essere...
ma perchè me lo hanno dato GIA' ORA? ho piazzato solo 2 giocate (da 100 e 150, quindi in totale 250)?
ho fatto come mi diceva la guida.
secondo voi è un bug o hanno cambiato le impostazioni del bonus? -
@fugowski Ma tu quando ti sei iscritto? Il bonus viene calcolato e dato dopo 8 giorni dall'iscrizione.
-
L'oddmatcher per Eurobet non funziona
-
@LLEIOSAN ti confermiamo che ne siamo a conoscenza, è stato segnalato qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1250/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/1
-
Scusate la domanda, ho letto sopra che qualcuno in fase di benvenuto è stato bloccato e ha prelevato con bonifico domiciliato, ma si è obbligati a prelevare tramite questo metodo? oppure se ho depositato con paypal e mi bloccano posso comunque prelevare eventuale saldo sempre tramite paypal?
-
@soffosnaf solo bonifico domiciliato o assegno
-
@dialo9 Capito grazie, ma lo fa solo Eurobet?
-
@soffosnaf no di solito è sempre cosi su qualsiasi bookmaker
-
Questo post è eliminato! -
@Beg00 sì
-
Posso depositare meno di 300€?
-
@soffosnaf si certo, riceverai meno bonus in proporzione e i requisiti di scommessa saranno anch'essi in proporzione inferiori.
-
@Davide No scusami mi sono espresso male, posso depositare inizialmente meno di 300 e poi depositato altro se mi serve man mano che gioco tutte le multiple (600€ giocati totali)
-
@soffosnaf il primo deposito definisce il bonus che riceverai. Se depositi meno di 300€ subito, riceverai meno di 300€ bonus alla fine.
-
@Davide Capito, grazie, però di quelli posso anche usarne un po tipo per le slot?
-
@soffosnaf sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet