Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
@soffosnaf sì
-
Se mi sono iscritto di mercoledì, una delle multiple qualificanti posso farle terminare entro il mercoledì successivo o entro la mezzanotte del martedì?
-
@Santurello98 basta solo piazzarle entro i 7 giorni, possono concludersi anche dopo senza problemi, se quindi ti sei iscritto mercoledì, basta piazzarle entro il martedì successivo
-
Buongiorno nell' Odds se seleziono solo Eurobet non appare nulla
-
@Riccardo742 ti confermiamo che siamo a conoscenza del problema, quanto prima verrà risolto
-
Mi dice "al momento non è possibile prelevare con il metodo selezionato, riprova o modifica il metodo di prelievo". Tutto questo dopo che mi hanno regolarmente dato bonus. Sono stato limitato e devo prelevare con bonifico domiciliato o ho speranze?
-
@Staff-NinjaBet Salve ho effettuato il deposito di 300 ma al momento non ho ancora ricevuto i 5 bonus sport e casinò ma solo un bonus da 5 da giocare sulla ruota crazy time, è normale? ho anche effettuato la prima scommessa da 100 e anche la barra di avanzamento è progredita
-
@fantello91 si è normale, riceverai l'altro bonus nelle prossime ore
-
@Davide grazie mille
-
Io ho fatto 5 scommesse da 100 euro ( ho depositato 300 ) ed oggi mi ha dato questo?
Cosa devo fare adesso? -
@ArMa99 dovrai solo attendere l'accredito del bonus se ancora non lo hai ricevuto
-
@Chomp96
L'ho già ricevuto però non dovevo ricevere 300 dopo aver piazzato l'ultima scommessa per arrivare a 600 scommessi? -
@ArMa99 probabilmente il tempo era già scaduto per poterlo fare
-
sono riuscito a mandare richiesta di prelievo di 3500 euro tramite carta. secondo voi sono salvo o possono stornarmela e farmi prelevare con bonifico domiciliato? è successo a qualcuno?
-
@a-difraia di solito non si prelevano cifre cosi grosse... prelevando 3.5k sicuramente non risulterai "invisibile"
-
Hanno modificato il bonus benvenuto, i criteri sono sempre gli stessi???
-
@scognaz si, hanno aumentato l'importo da 300€ a 500€, per il resto la qualificante passa da quota 4 a quota 3,50 sempre in multipla, il bonus rimange valido in multipla a quota 4.00.
A breve aggiorniamo la guidaGuida aggiornata!
-
@dialo9 non è vero raga, quando lavori bene non dai nell' occhio. Infatti prelievo pagato senza chiedere nulla
-
@Davide
Scusami ma sai se per caso si può depositare presso un centro eurobet in modo tale da poter evitare di effettuare i prelievi con carta e avere anche meno rischio di mancato accredito del bonus avendolo aperto in un centro? -
@scognaz teoricamente puoi farlo, ma a memoria non cambia molto, in caso di limitazione potrai comunque prelevare solo tramite bonifico domiciliato anche se hai depositato in punto vendita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet