sisal fun bonus
-
@horus generalmente la cosa non ha correlazione accertata con il mancato accredito delle promozioni sport, puoi se vuoi quindi giocarlo senza problemi
-
@chomp96 ok grazie
-
Io l'ho ricevuto da 5€. Ma si sa se sia un bonus a se stante oppure sia stato erogato per aver rispettato dei requisiti particolari?
-
Ciao, io ho ricevuto questo...
Vuol dire che mi hanno dato 20 euro da giocare, oppure che devo giocare 20 euro? Perche' al momento non vedo nel saldo 20 euro in piucon Sisal le sorprese non finiscono mai: 20€ di Fun Bonus
Divertiti con Or d'Egipte, Vinci la gallina, Fowl Play Gold, Big Buffalo e tantissime altre Slot.Accedi al tuo Fun Bonus
Che cos'è il Fun Bonus?
È un bonus con il quale puoi giocare gratuitamente alle Slot di Sisal. Troverai il Fun Bonus già accreditato sul tuo conto gioco. -
@steveworld7 il fun bonus non lo vedi nel saldo bonus come al solito, ma solo cliccandoci sopra e andando nella sezione FUN BONUS
-
C'è una guida per i fun bonus? ne ho uno ricevuto con “coefficiente di giocata” X25 è sfruttabile?
-
@tonibgn difficilmente ma puoi provare.
Apri una delle slot nella sezione Fun Bonus e provi a completare il wagering.
Se ci riesci ottieni un Real Bonus valido per le slot di valore massimo pari al valore del Fun Bonus, nel tuo caso quindi 25 Euro. -
@tonibgn fatto e portati a casa i 25 euro
-
io ho questa:
Fino a 20€ di Fun Bonus
Dal 20 al 24 aprile, puoi ricevere fino a 20€ di Fun Bonus.Se giochi almeno 5€ complessivi su Slot, ricevi 10€ di Fun Bonus.
Se giochi almeno 10€ complessivi su Slot, ricevi 20€ di Fun Bonus.Se riesci a rigiocare il Fun Bonus per 20 volte, il saldo rimanente sarà convertito in Real Bonus fino a un massimo di 20€. Se hai ricevuto 10€ di Fun Bonus, puoi convertire fino a 10€ in Real Bonus. Se hai ricevuto 20€ di Fun Bonus, puoi convertire fino a 20€ in Real Bonus.
Quindi dovrei giocare 10 euro per ricevere 20 bonus da giocare però con wag 20x? Mal che vada perdo 10 euro dunque? sperando di vincere qualcosa in 10 euro di giocate insomma..
-
Ricevuta anche io. Grande cazz...ta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet